Uomini e Donne gossip: Ludovica Valli sbrocca e insulta tutti, Teresa e la grade rinuncia per Salvatore
Ludovica Valli

UOMINI E DONNE GOSSIP: LUDOVICA VALLI ANCORA INNAMORATISSIMA DI FABIO FERRARA – In molti si chiedono cosa sta succedendo a Ludovica Valli, la tronista che si è un po’ allontanata dal mondo del gossip dopo la fine della sua relazione con Fabio Ferrara. A onor del vero, tra i due non è davvero mai finita, perché si continuano a vedere e a sentire, e anzi la tronista dice che si amano entrambi moltissimo.

Ma allora che cosa impedisce loro di stare assieme?, si chiedono sempre più fan, perplessi. Fabio non parla e continua a seguire la linea del silenzio scelta già diverse settimane fa, mente la più giovane delle sorelle Valli ha ritenuto giusto dare qualche spiegazione ai fan dichiarando che tra lei e l’ex fidanzato ci sono differenze inconciliabili.

UOMINI E DONNE GOSSIP – LA TRONISTA NON È ANCORA SERENA – Tuttavia, a prescindere dalla chiarezza e dalla rassegnazione con cui espone i fatti, Ludovica Valli sembra ancora ben lontana dall’essere la ragazza serena e spensierata che quasi un anno fa si sedeva sul trono rosa di Uomini e Donne accanto a Rossella Intellicato.

La ex tronista di Uomini e Donne ha rivelato di sentirsi spesso molto sola nell’ambiente della moda in cui lavora, circondata da quelli che lei definisce “squali” e sbattuta da una città all’altra. La ragazza ha inoltre rivelato di aver ripreso gli studi per prendere la maturità, visto che ha abbandonato le superiori a sedici anni.

UOMINI E DONNE GOSSIP – GLI INSULTI E LE LITI SU INSTAGRAM, LUDOVICA SBROCCA – E che Ludovica Valli non è serena è evidente anche dal modo in cui di recente ha perso la pazienza con alcuni follower che la criticavano, sbottando e insultandoli. Tutto è cominciato quando Ludovica ha scritto che era stanca dopo uno shooting, ovvero un servizio fotografico; la ragazza è stata subito attaccata da chi la accusava di non lavorare davvero, visto che fare foto non può essere considerato un lavoro.

Da li, il putiferio. La tronista di Uomini e Donne è letteralmente sbottata, svelando uno stato d’animo tutt’altro che felice, ma aggi abbastanza triste e amareggiato. E noi, che abbiamo sempre seguito Ludovica e siamo affezionati a lei, le auguriamo di ritrovare la serenità perduta!

CONDIVIDI

Facci sapere cosa ne pensi !