UOMINI E DONNE GOSSIP / LUDOVICA VALLI
Alessia Cammarota

UOMINI E DONNE GOSSIP / L’AMARO SFOGO DI LUDOVICA VALLI – L’ex tronista Ludovica Valli non sta passando un periodo facile. Non solo poche ore fa sono arrivate le parole dell’ex fidanzato Fabio Ferrara che spiega di non credere in un loro ritorno di fiamma, ma la sorella minore di Beatrice Valli si trova anche a dover fare i conti con i suoi moltissimi detrattori che in pratica non le danno tregua.

Su Facebook ma soprattutto su Instagram, il social che utilizza moltissimo e in prima persona, la bella Ludovica riceve infatti un gran numero di critiche molto feroci e persino di insulti; gran parte delle critiche sono infondate, e come spesso accade in questi casi derivano da una forte antipatia nei confronti del suo personaggio.

UOMINI E DONNE GOSSIP / LUDOVICA VALLI: “SONO SOLA COME UN CANE” – E l’altro giorno l’ex protagonista del trono classico di Uomini e Donne e di Temptation Island 2016 non ce l’ha fatta più è si è concessa un lungo sfogo sulla sua pagina Instagram che ha sorpreso non poco i suoi fan, che sono molto dispiaciuti per lei.

Ludovica ha infatti spiegato che in questo periodo è molto stressata perché non solo ha ripreso a studiare ma per lavoro (fa la modella) è costretta a viaggiare in continuazione per l’Italia, il più delle volte “sola come un cane” e attorniata da persone false, che davanti la lodano ma sarebbero pronte a pugnalarla alle spalle.

UOMINI E DONNE GOSSIP / ALESSIA CAMMAROTA DIMENTICA ALDO E RICOMINCIA DAL LOOK – Chi invece non si sfoga sui social e, nonostante da poco sia tornata su Instagram, non ha mai più parlato della fine della storia con Aldo Palmeri, è Alessia Cammarota, che ha deciso di ricominciare a prendersi cura di sé. L’ex corteggiatrice è spesso dal parrucchiere, alle terme o nel suo centro estetico di fiducia a farsi coccolare, e nel tempo libero sta a casa col figlio Niccolò, che segue passo passo.

Certo non si può dire che si sia ripresa al 100%, visto che è ancora spaventosamente magra, ma la volontà di farlo c’è e per adesso, visto quello che le è successo e che probabilmente ancora non ha superato, si tratta di un traguardo decisamente importante, non trovate anche voi, amici lettori?

CONDIVIDI

Facci sapere cosa ne pensi !