Uomini e Donne gossip, Ludovica Valli: in arrivo un figlio con Fabio Ferrara
Fabio e Ludovica

UOMINI E DONNE GOSSIP: INNAMORATISSIMI, FABIO E LUDOVICA FANNO PROGETTI IMPORTANTI – Sono una delle coppie su cui avremmo scommesso meno, eppure Fabio Ferrara e Ludovica Valli non solo sono usciti insieme dal trono classico di Uomini e Donne, ma già convivono fin da subito, praticamente dalla settimana dopo la scelta. Più unita e innamorata che mai, la coppia va d’amore e d’accordo e più volte, nelle varie interviste rilasciate durante queste settimane, ha specificato di non litigare mai e di aver deciso di convivere perché davvero voleva farlo, non per costrizione e non certo perché la distanza tra loro (quella tra l’Emilia Romagna e la Campania) era troppo importante per non costituire alla lunga un grosso problema.

UOMINI E DONNE GOSSIP: IL FIGLIO IN CANTIERE – Ma la convivenza non basta. O meglio, non basta a Ludovica Valli, che in una recente intervista ha specificato di essere pronta ad avere un figlio. Non solo: la bella ex tronista afferma che il suo Fabio lo sa bene, e che se arriva lo terranno. Se non arriva aspetteranno, ma la volontà c’è tutta. Insomma, la ragazza, pupilla di Tina Cipollari e Maria De Filippi, sembra avere le idee chiarissime e non ha nessuna paura delle critiche. Vorrebbe insomma ripercorrere le orme della sorella maggiore, Beatrice Valli, anche lei mamma da giovanissima.

UOMINI E DONNE GOSSIP: LA COPPIA IN PARTENZA PER TEMPTATION ISLAND 2016 – E pensare che le due sorelle fino a qualche tempo fa dicevano di essere molto diverse! E invece a quanto pare la storia d’amore con Fabio le ha riavvicinate, al punto che Beatrice ed Alle un paio di settimane fa sono stati a Caserta proprio a trovare Fabio e Ludovica. E la tenerezza con cui l’ex corteggiatore trattava Alle non lascia alcun dubbio circa le sue probabili qualità di padre! Tuttavia, prima di realizzare il sogno di una famiglia c’è da superare lo scoglio Temptation Island 2016.

UOMINI E DONNE GOSSIP: MA IL LORO AMORE RESISTERÀ ALLE TENTAZIONI? – Proprio Fabio Ferrara qualche giorno fa è stato beccato presso gli studi Elios di Roma, il che non lascia dubbi circa la partecipazione della coppia al reality show per coppie di fidanzati di Maria De Filippi. I fans, ovviamente, sono preoccupati: l’amore tra Fabio e Ludovica resisterà alle attenzioni di bellissimi tentatori e bellissime tentatrici determinate a tutto pur di dividerli? E soprattutto, come gestiranno Fabio e Ludovica l’inevitabile gelosia che si scatenerà nel vedere i filmati incriminati? Staremo a vedere!