Uomini e Donne gossip: Ludovica prende in giro i fan, bufera sull'ex tronista che
Ludovica Valli

La coppia di Uomini e Donne Fabio Ferrara e Ludovica Valli è tornata insieme e i gossip che li riguardano parlano chiaro, visto che i due sono stati avvistati entrare nello stesso albergo romano e persino passeggiare insieme mano nella mano. Peccato, però, che né uno né l’altro abbia intenzione di comunicarlo ufficialmente ai fan, che da parte loro sono un po’ in pena e un po’ arrabbiati per quella che reputano una mancanza di rispetto nei loro confronti.

Uomini e Donne gossip: l’intervista a Ludovica Valli

E a far arrabbiare il pubblico di Uomini e Donne che ha seguito assiduamente il percorso della coppia nel trono classico di Maria De Filippi è stata proprio la tronista Ludovica Valli, che lo scorso sabato ha rilasciato un’intervista a una nota trasmissione radiofonica.

Interrogata più volte dalla conduttrice a proposito degli attuali rapporti con il corteggiatore Fabio Ferrara, la più giovane delle sorelle Valli ha ripetutamente dichiarato che non stanno più insieme ma che sia lui che lei sono ancora innamorati l’uno dell’altra.

Uomini e Donne gossip: le parole della tronista smentite dagli avvistamenti

Ha dichiarato anche che non si sentono e non si vedono, ma che il loro amore è intatto. Dichiarazioni abbastanza strane – tra l’altro smentite dai gossip che circolano e soprattutto dagli avvistamenti – che peraltro erano accompagnate da risatine continue, segno che evidentemente la ragazza stava mentendo. Su una cosa, però, è stata sincera, e cioè che sta cercando di riconquistare Fabio Ferrara e ha intenzione di provarle tutte.

Uomini e Donne gossip: cosa sta succedendo davvero?

Noi sappiamo che l’ha già riconquistato, e capiamo anche la volontà di non spiattellare tutto pubblicamente prima di avere la certezza di non lasciarsi di nuovo dopo poche settimane, ma a questo punto perché mentire, prendendo in giro i fan, e non ammettere semplicemente che ci si vede per capire cosa fare? Forse Fabio e Ludovica annunceranno oggi in studio da Maria De Filippi di essere tornati insieme? Staremo a vedere!