UOMINI E DONNE / GOSSIP: LUDOVICA PARLA DI MARCO E BEATRICE, TINA A PECHINO EXPRESS!
Tina Cipollari

UOMINI E DONNE / GOSSIP – Le notizie sul gossip di Uomini e Donne continuano a tener banco e al centro delle attenzioni ci sono ancora una volta Marco Fantini e Beatrice Valli. Questa volta, però, a parlare è la sorella, Ludovica Valli, tronista uscente del trono classico di Uomini e Donne. Intanto giungono novità riguardo la partecipazione di Tina Cipollari a Pechino Express e la sua presenza è stata ufficializzata. Sarà addio al programma amoroso?

UOMINI E DONNE / GOSSIP: LE PAROLE DI LUDOVICA VALLI – Circa due settimane fa Beatrice Valli attraverso il social aveva confermato la fine della sua storia con Marco Fantini, ribadendo che la crisi è iniziata lo scorso dicembre. In seguito a questa notizia si son susseguite diverse voci e si è parlato addirittura di un tradimento al quanto infondato, con Beatrice che ha smentito il tutto ancora una volta mentre Marco lanciava delle frecciatine per poi chiudersi nel silenzio totale. Non conosciamo ancora il vero motivo della rottura, i diretti interessati non aprono bocca e a quanto pare nemmeno Ludovica sa più di tanto, intervistata di recente ha affermato che è un po di tempo che non fa ritorno a casa e quindi non sa le cose come stanno.

UOMINI E DONNE / GOSSIP: TINA SBARCA A PECHINO EXPRESS – E’ arrivata la notizia ufficiale: Tina Cipollari parteciperà al programma Pechino Express, condotto da Costantino della Gherardesca. Il settimanale ‘Chi’ ha lanciato la notizia anche se la storica vamp non lo ha mai smentito, come fece in passato quando si parlava di un suo approdo all’isola dei famosi. A questo punto ci toccherà conoscere il suo compagno d’avventura, si era parlato addirittura di Gianni Sperti, ma questa pista non sembra percorribile. Insomma non ci resta che attendere e possiamo anticiparvi che a partecipare sicuramente sarà l’ultima vincitrice del Grande Fratello, Federica Lepanto. Curiosi di saperne di più?

Continuate a seguire le notizie sul gossip uomini e donne che pubblicheremo sul nostro blog grazie a news sempre aggiornate.