Uomini e Donne gossip: Ludovica e Fabio, tutta una farsa? I dubbi di chi li ha conosciuti bene...
Fabio e Ludovica

Tra i gossip Uomini e Donne, la fine della relazione tra Fabio Ferrara e Ludovica Valli è stata veramente un fulmine a ciel sereno, qualcosa che nessuno si aspettava; men che meno i fan, che sono addolorati e quasi sotto shock. Ancora oggi, a qualche giorno dalla fine, non sappiamo chi abbia preso la decisone finale, anche se per quanto ne sappiamo dovrebbe essere stata l’ex tronista. Ma è davvero tutto finito, oppure la coppia, come successo in passato ad altre coppie (per esempio quella formata da Andrea Cerioli e Valentina Rapisarda), è destinata a tornare insieme? O ancora, come sostiene qualcuno, non si sono mai amati davvero, ma stavano assieme solo per visibilità?

Uomini e Donne gossip: Ludovica in vacanza a Ibiza, Fabio fa serate

In altre parole, la rottura è definitiva, oppure tra Fabio e Ludovica il sentimento non si è ancora sopito, ragion per cui l’ex tronista e l’ex corteggiatore sono forse destinati a un ritorno di fiamma? I fan devono rassegnarsi, o possono ancora sperare?

Secondo noi i fan possono ancora sperare perché tra i due ex del trono classico di Uomini e Donne qualcosa c’è ancora, ma tutto dipende ovviamente dalla volontà che avranno i protagonisti di questa storia di mettersi in gioco, rischiare e fare sacrifici.

Uomini e Donne gossip: l’amore non è mai finito?

Per certo, possiamo dirvi che segnali positivi, che fanno ben sperare, ci sono. Tanto per cominciare, in una foto di Ludovica pubblicata dalla mamma di lei, la signora Sandra Malavasi (che è sempre stata pro-Fabio, e ha anche messo like al post in cui quest’ultimo affermava di aver fatto tutto quello che poteva per Ludovica), scattata dopo la rottura, si nota chiaramente come la Valli porti ancora al dito l’anello che le ha regalato l’ex corteggiatore.

Abbiamo appurato che è proprio quello e non un altro, così come pare che l’ex tronista si trovi a Ibiza con la madre, e non con gli amici, per leccarsi le ferite e cercare di ingannare il dolore dovuto alla fine di una storia nella quale credeva con tutto se stesso.

Uomini e Donne gossip: le accuse di un “fidanzato” di Temptation Island 2016

E se non bastasse, ci sono alcuni like “tattici” dell’ex titolare del trono rosa di Uomini e Donne che fanno pensare che Fabio ancora non le sia del tutto indifferente… anzi! La ragazza, infatti, continua a mettere like alle foto che inneggiano alla coppia, e soprattutto ha messo like a una foto in cui è scritto “Fabio vola a Formentera!”.

Ma davvero possiamo fidarci di ogni cosa che scrive l’ex tronista? Come può l’amore finire in così poco tempo? Forse – come sostiene qualcuno – non c’è mai stato? Del resto un fidanzato di Temptation Island 2016, Ernesto Carnevale, aveva già insinuato il dubbio nei suoi fan, e a chi gli rinfacciava che Fabio e Ludovica erano veri, rispondeva con dei puntini di sospensione, lasciando chiaramente intendere che stessero recitando… c’è da credere a lui?

Voi cosa ne pensate, amici appassionati di gossip Uomini e Donne?