Uomini e Donne Gossip: Ludovica e Fabio in crisi? Andrea e Giulia tra novià e avvistamenti
Fabio Ferrara e Ludovica Valli

Le notizie sul gossip Uomini e Donne sono in continuo fermento e Ludovica Valli e Fabio Ferrara sono nuovamente al centro delle attenzioni visto che, secondo le ultime indiscrezioni, la coppia sarebbe in crisi. Nel frattempo Giulia De Lellis e Andrea Damante si apprestano a vivere i primi giorni di coppia: i due stanno bene insieme e non mancano gli avvistamenti e le ultime novità.

Uomini e Donne Gossip : Fabio e Ludovica in crisi?

In quest’ultimo periodo Ludovica Valli e Fabio Ferrara sono diventati nuovamente i protagonisti assoluti del gossip di uomini e donne. Secondo le ultime indiscrezioni la coppia sta vivendo un periodo di crisi, infatti non si seguivano più su Instagram per un breve periodo, insomma dettagli che agli occhi dei fan non sono passati inosservati.

Queste insinuazioni però hanno trovato subito una smentita, infatti la pagina ufficiale di coppia ha smentito la crisi: “Tranquilli..Ludo e Fabio stanno ancora insieme e sono super felici! Non ascoltate le voci che girano sulla loro rottura”. Quando due personaggi escono da un contesto televisivo non appena decidono di vivere la loro vita quotidiana in riservatezza basta poco per parlare di crisi, ma Ludovica e Fabio sono più innamorati che mai e pronti a stupirci ancora.

Uomini e Donne Gossip: Andrea e Giulia dopo la scelta

Lo scorso venerdì negli studi Elios di Roma è stata registrata l’ultima puntata del trono classico di Uomini e Donne dove i due tronisti hanno fatto la loro scelta. Andrea Damante ha portato via con se la sua Giulietta, nonostante i vari litigi e le incomprensioni iniziali, e hanno iniziato questa storia insieme pronti a sbalordire il pubblico e il popolo della trasmissione.

Di recente sono stati avvistati insieme all’altra coppia, Oscar Branzani ed Eleonora Rocchini, ma non è tutto, infatti per la coppia sembra essere in programma una grande festa con fuochi d’artificio e tanto altro ancora…oltre al fatto che potrebbe arrivare una puntata speciale per loro.

Curiosi di saperne di più? Continuate a seguirci su blogitaliano.net dove potrete restare sempre aggiornati con le nostre news sul gossip uomini e donne.