Uomini e Donne gossip: Lucas Peracchi è la nuova fiamma di Paola Caruso?
Lucas Peracchi e Paola Caruso

Le news di gossip uomini e donne oggi riguardano Paola Caruso e Lucas Peracchi che sembrerebbero piuttosto vicini in questo ultimo periodo. Stando ad alcune voci del mondo social, dopo l’esperienza all’Isola dei Famosi, Paola è stata avvistata più volte con l’ex tronista di Uomini e Donne, che nel talk show non ha trovato la sua anima gemella. Tuttavia, c’è anche chi crede che Lucas Peracchi non vuole impegnarsi con nessuna ragazza al momento perchè ha uno scopo ben preciso.

Uomini e donne gossip: Paola Caruso e Lucas Peracchi stanno insieme?

Come ogni settimana ci pensa il gossip ad accendere la curiosità dei fan e, questa volta, a finire sotto la lente d’ingrandimento sono stati due personaggi da poco emersi sul piccolo schermo. Stiamo parlando di Paola Caruso e Lucas Peracchi. La prima è la famosa Bonas di Avanti un Altro condotto da Paolo Bonolis e ha anche partecipato all’ultima edizione dell’Isola dei Famosi, il secondo, invece, è un ex tronista di Uomini e Donne che è ricordato soprattutto per non aver scelto nessuna compagna.

In questo periodo, i due ragazzi sembrerebbero essere più affiatati che mai, tanto è vero che sarebbero stati avvistati più volte insieme a Milano, tra locali e discoteche. Ad alimentare la curiosità, è stata anche una recente intervista della Caruso, in cui ha dichiarato di non essere più single. Sarà proprio Lucas la sua nuova fiamma?

Uomini e donne gossip: Lucas vuole tornare sul trono?

Nonostante i numerosi rumors che sostengono il contrario, tuttavia sul web c’è chi crede che tra i due non ci sia ancora nulla di concreto, in quanto ultimamente Lucas Peracchi avrebbe chiesto di nuovo l’aiuto di Maria De Filippi.

La decisione di non scegliere nessuna ragazza a Uomini e Donne, fece infuriare non poco la conduttrice e, proprio per questo, Lucas avrebbe chiesto di ritornare nel talk show per finire quello che aveva iniziato. Maria De Filippi accetterà la proposta del giovane ragazzo?

Per scoprire la risposta, non ci resta che attendere le prossime news di uomini e donne gossip che continueremo a raccontarvi sul nostro blog.