Uomini e Donne gossip: Lucas e Sophia si incontrano a Gela
Lucas e Sophia in esterna

Secondo i rumors del gossip, al tronista di Uomini e Donne Lucas Peracchi la passione per la bella Sophia Galazzo non sarebbe mai passata. A quando sembra, infatti, il fatto che lui a inizio trono insistesse per uscire con lei non era dovuto (solo) alla voglia di indispettire Amedeo Barbato, portandogli via la sua preferita; dietro ci sarebbe stato anche un interesse sincero che a Lucas non sarebbe mai passato, nonostante le sue due corteggiatrici Megghi Galo e Giulia Carnevali, nonché la new-entry Karolina, le stiano provando davvero tutte per fargli dimenticare la 19enne di Gela.

Uomini e Donne gossip: Lucas e Sophia, una passione mai sopita?

Tuttavia è successo che nella serata dll’8 marzo, martedì scorso, Lucas Peracchi si trovava proprio in quel di Gela, città natale di Sophia Galazzo, per una serata in occasione della Festa della Donna.

Inizialmente si pensava che lui e la ex fidanzata di Amedeo Barbato non si sarebbero mai incontrati, visto anche che lei ormai abita a Roma assieme all’amica del cuore Valentina Salvagno, conosciuta proprio a Uomini e Donne e (guarda caso) ex corteggiatrice di Lucas.

Gossip Uomini e Donne: secondo i fans, tornando indietro Sophia sceglierebbe Lucas

E invece il caso (?) ha voluto che l’8 marzo sia Sophia che Valentina si trovassero in Sicilia, a Gela, a casa della Galazzo. Che la bella e amatissima ex corteggiatrice del Barbato sia scesa apposta per incontrare Lucas di nascosto, sapendo che sarebbe stato nella sua città?

In tal caso, perché portarsi Valentina? Alla Salvagno è già passata la passione per il bel Lucas? I fatti sono abbastanza intricati, ma una cosa è certa: Sophia e Valentina, più la sorella della prima, Noemi Galazzo, erano certamente presenti nel locale dove era ospite Lucas.

Uomini e Donne, gossip trono classico: dopo l’incontro ufficiale, un incontro segreto?

Noemi, infatti, ha postato una foto assieme al tronista, mentre sua sorella ha preferito evitare… forse per prudenza, ben sapendo cosa avrebbe scatenato una foto di Lucas e Sophia insieme? Pare però – e qui viene il bello, anche se purtroppo prove non ce ne sono – che i due si siano visti anche dopo, nel privè, probabilmente per scambiare due chiacchiere in santa pace.

Certo, se avesse voluto evitare tutto questo polverone, Sophia avrebbe potuto semplicemente starsene a Roma o evitare quella discoteca la sera della Festa della Donna, sapendo benissimo che c’era Lucas… Che stia lavorando in gran segreto per riprenderselo, pur non volendo tornare a Uomini e Donne, dove certamente sarebbe molto criticata?!? Il gossip mormora, e noi non molliamo l’osso! Vi faremo sapere!