Uomini e Donne Gossip: Lucas è andato a riprendere Giulia? Silvia Raffaele si è rifatta?
Silvia Raffaele

Lucas Peracchi e Giulia Carnevali continuano ad essere protagonisti del gossip di uomini e donne a causa del loro percorso travagliato e secondo le ultime indiscrezioni sembra sia accaduto qualcosa di importante tra i due protagonisti della trasmissione amorosa di Maria De Filippi. Il tronista piacentino è andato dalla corteggiatrice? Intanto Silvia Raffaele è stata criticata duramente dal mondo del web, pare che abbia usato qualche metodo chirurgico, ecco la sua pronta replica.

Uomini e Donne Gossip: Lucas va a riprendere la sua corteggiatrice Giulia?

Nell’ultima puntata del trono classico andata in onda, oltre ai soliti scontri tra i due tronisti, Giulia Carnevali ha abbandonato lo studio dopo aver visto che il tronista piacentino aveva organizzato una seconda esterna per Megghi Galo. Come se non bastasse, l’arrivo di Andrea ha complicato la loro conoscenza, tanto è vero che la corteggiatrice ha deciso di uscire in esterna con lui.

Sabato 27 febbraio 2016 negli studi Elios di Roma si terrà una nuova registrazione del trono classico e sicuramente sapremo darvi qualche notizia maggiore, ma secondo le ultime indiscrezioni pare che Lucas sia andato a riprendere Giulia, un po’ come aveva fatto già nel recente passato. La corteggiatrice comunica con frasi in codice su Instagram e proprio un suo ultimo pensiero conferma quanto abbiamo detto fin qui, dunque quasi sicuramente Giulia si sederà tra le corteggiatrici di Lucas.

Uomini e Donne Gossip: Silvia è rifatta?

Nel corso di questi ultimi giorni per il web è iniziata a spargersi una voce non troppo falsa, anche se ingigantita, su l’ex corteggiatrice e tronista Silvia Raffaele. Qualche tempo fa lo stesso destino è toccato a Valentina Rapisarda, poi a Nicole Mazzocato, questa sembra essere la volta dell’ennesima protagonista; senza troppi giri di parole la Raffaele intervistata dal blog di Isa e Chia ha affermato, senza troppi giri di parole, di essersi rifatta il decollete all’inizio dell’anno nuovo.

Prima di concludere ribadisce di non pentirsene assolutamente e che non è una cosa da ostentare, anzi è sempre stato un suo desiderio e l’ha fatto per lei, non per apparire. La maggioranza dei fan e i soliti detrattori non la pensano proprio così, ma infondo c’è da apprezzare la sua verità.

Per il momento è tutto con le nostre news riguardanti la nostra rubrica gossip uomini e donne, che continueremo ad aggiornare tempestivamente.

Uomini e Donne Gossip: Lucas è andato a riprendere Giulia? Silvia Raffaele rifatta? Ecco la sua risposta… ultima modifica: 2016-02-26T19:00:03+00:00 da Francesco Parrella