Uomini e Donne gossip: Lucas è andato a riprendere Giulia? La nuova vita di Andrea Melchiorre
Andrea Melchiorre

Le news di gossip sul trono classico di Uomini e Donne rivelano che le ultime registrazioni sono state davvero molto importanti; il tronista Lucas Peracchi ha baciato una delle sue corteggiatrici scatenando la rabbia di svariate ragazze, ma a quanto pare anche Giulia avrebbe dato un bacio al ragazzo piacentino. Intanto l’ex corteggiatore Andrea Melchiorre sembra aver superato definitivamente la storia con Valentina Dallari e si appressa ad una nuova vita. Arriverà l’amore anche per lui?

Uomini e Donne gossip: Lucas ha baciato Giulia?

Nel corso dell’ultima registrazione del trono classico ci sono state diverse novità, l’arrivo dell’ex gieffino Livio Parisi per corteggiare Rossella Intellicato, ma anche il disinteresse di Lucas per alcune corteggiatrici. Tali parole hanno portato all’abbandono del programma di tre ragazze, tra cui Giulia Carnevali, ma secondo le ultime indiscrezioni il tronista sarebbe andato a riprendersela con tanto di bacio.

La stessa corteggiatrice attraverso il suo profilo Instagram ha pubblicato una foto seguita dalla frase: Agli incontri che ci cambiano la vita. Agli errori di felicità. Dolce notte! #ssshh”Alla fine della frase c’era anche un bacio, potrebbe farci intendere che Lucas l’abbia baciata? Non è da escludere, a questo punto però non ci resta che attendere la messa in onda della puntata registrata.

Uomini e Donne gossip: Andrea cambia vita

E’ stato uno dei volti noti della passata stagione di Uomini e Donne, stiamo parlando di Andrea Melchiorre ex corteggiatore e ex fidanzato di Valentina Dallari. La loro storia sembrava procede per il meglio, ma ad un certo punto si sono lasciati senza dare troppe spiegazioni, i due hanno fatto un patto di silenzio e sono andati avanti.

La vita di Andrea è cambiata letteralmente, il suo brand sta avendo successo ed è sempre più seguito dagli appassionati di Uomini e Donne. Durante una recente intervista, l’ex corteggiatore ha espresso tutta la sua gioia per il brand, nato quasi come gioco ed ora sta avendo un successo impensato. Poi non manca un pensiero all’amore, ma in prima linea ci sono il lavoro e le soddisfazioni personali.

Continuate a seguirci per scoprire le prossime news di gossip Uomini e Donne.