Uomini e Donne Gossip: Loretta si scaglia contro Gianmarco Valenza
Gianmarco Valenza e la sua ex corteggiatrice Loretta Graziani

Questa news di gossip Uomini e Donne sta per scioglierci un dubbio che si sono chiesti molti fans del programma: Loretta e Gennaro stanno insieme? L’ex corteggiatrice nell’ultima intervista ha attaccato Gianmarco Valenza perché è rimasta molto delusa. Intanto Sophia Galazzo si sta preparando alla registrazione di sabato, sarà lei la prescelta di Amedeo Barbato? La strategia non manca, scopriamo di cosa si tratta…

Uomini e Donne Gossip: Loretta attacca Gianmarco Valenza

Protagonista delle ultime news di Uomini e Donne gossip, Loretta Graziani è stata protagonista di un’intervista. Interpellata da Isa e Chia, l’ex corteggiatrice ha prontamente smentito la relazione con Gennaro Farella, affermando che tra i due c’è soltanto una bella amicizia. Ribadendo di essere stata solo criticata per questa falsa voce, Loretta crede che non ci sarebbe nulla di male se trovasse l’amore, che sia in Gennaro o in qualsiasi altro ragazzo.

Prima di concludere non è mancata una frecciatina all’ex tronista Gianmarco Valenza. La bella diciottenne dice di essere stata presa in giro negli studi Elios di Roma e attualmente per lei è difficile fidarsi di un ragazzo. Insomma, entrambi gli ex protagonisti sembrano volersi curare le ferite giorno dopo giorno: nascerà un vero amore?

Uomini e Donne Gossip: la strategia di Sophia Galazzo

Domani doveva esserci la scelta di Amedeo Barbato, ma è stato tutto rimandato a sabato 12 dicembre 2015. La favorita indiscussa sembra essere Sophia Galazzo, sembra davvero difficile pensare che il tronista sceglierà una tra Romina o Fabiola.

La siciliana a differenza di queste ultime due, in questo periodo, appare molto meno presente sui social… si tratterà di una tattica? Se la pagina Facebook è gestita dalle sue admin, il suo profilo Instagram l’ha aggiornato qualche ora fa dopo circa una settimana. Probabilmente la siciliana vuole far sentire la mancanza ad Amedeo, magari in questo modo entrambi finiranno per schiarirsi le idee. Staremo a vedere come andrà a finire nel fine settimana.

Presto vi aggiorneremo con nuove news di gossip sui protagonisti di Uomini e Donne. Continuate a seguirci…a presto!