Uomini e Donne gossip: lo zampino di Beatrice Valli nella scelta di Fabio? Sophia parla del flirt con Andrea Melchiorre...
Sophia Galazzo

Le notizie sul gossip uomini e donne continuano a vedere al centro delle attenzioni Fabio Ferrara e Ludovica Valli, artefici di un percorso di alti e bassi, e di una scelta discutibile. I due ad un mese di distanza sono molto innamorati e nel frattempo l’ex corteggiatrice di Amedeo Barbato è tornata a parlare su Instagram mettendo a tacere alcune voci di un possibile flirt con Andrea Melchiorre.

Uomini e Donne Gossip: Beatrice e la scelta di Ludovica

Nell’ultima puntata del trono classico abbiamo avuto modo di vedere la puntata speciale dedicata a Fabio e Ludovica nel dopo scelta. Ricordiamo che Ludovica è la sorella di Beatrice Valli, che ha da poco concluso la sua storia con Marco Fantini, ma consigli per la sorella ne ha sempre avuti. E’ stata proprio l’ex tronista ad affermare che Beatrice l’ha sempre sostenuta ed ha ascoltato i suoi consigli, segno che tra le due c’è un buon rapporto.

Intervistata al settimanale Vero, Ludovica ha manifestato tanto amore per Fabio, ribadendo che da quando è al suo fianco la sua vita è cambiata e non si aspettava che fosse così bello. Prima di concludere ha precisato che la sua scelta è stata di cuore, essendo innamorata di Fabio l’ha scelto senza pensarci su due volte, insomma le sorelle Valli stanno vivendo momenti opposti.

Uomini e Donne gossip: Sophia stufa delle falsità

Qualche ora fa l’ex corteggiatrice di Amedeo Barbato, la bella siciliana Sophia Galazzo, ha pubblicato sul social una foto al quanto elegante, ma ad attirare l’attenzione è stato il luogo dove si trovata: l’infernetto, zona urbana di Roma.

Gli appassionati del programma hanno ricollegato la zona ad Andrea Melchiorre, ex fidanzato di Valentina Dallari, visto e considerato che sono tante le foto pubblicate dall’ex corteggiatore per quella zona. Una domanda allora sorge spontanea: Sophia e Andrea si stanno frequentando? Niente di più falso, ha smentito prontamente tutto la giovane ragazza rispondendo seccamente: “pochi film, siete fuori strada”: sarà vero?

Seguite le nostre notizie sul gossip uomini e donne per essere sempre aggiornati.