Uomini e Donne gossip: il durissimo sfogo di un'ex tronista... ha ragione?
Valentina Dallari

Ormai da diverso tempo il gossip Uomini e Donne non si occupava più di lei, ma Valentina Dallari questa volta ha attirato tutte le attenzioni su di sé con un post di certo discutibile, ma anche, per certi versi, necessario. Nonostante sul trono rosa sia stata piuttosto amata (anche grazie all’evidente feeling con il corteggiatore Andrea Melchiorre, che tuttavia è stato il suo fidanzato solo per pochissimo tempo), l’ex tronista è stata anche una delle protagoniste più discusse di sempre del programma di Maria De Filippi.

Uomini e Donne gossip: Valentina Dallari, tronista non convenzionale

Colpa probabilmente del suo look non convenzionale, così diverso da quello della tipica tronista che eravamo abituati a vedere fino a quel momento, o anche del fatto che Valentina Dallari è una ragazza tosta, con gli attributi, nonostante la giovane età.

Una che non ha paura di prendere le proprie decisioni né di assumersi le responsabilità che queste comportano, proprio come ha fatto quando la storia con Andrea Melchiorre è finita e tutti davano la colpa a lei, accusandola di farsi influenzare dai suoi migliori amici di allora.

Uomini e Donne gossip: gli insulti e le accuse mosse a Valentina sul web

Oggi le cose nella vita di Valentina sono molto cambiate. Dopo la fine della storia con Andrea Melchiorre (che nel frattempo è diventato stilista e influencer su Instagram), l’ex tronista è ancora single, ma nei mesi la sua carriera ha fatto passi da gigante.

Oggi, infatti, è un’affermata deejay che fa serate in tutta Italia e non si ferma un attimo. Anche la sua immagine è cambiata: molto più magra di un tempo, la ragazza viene spesso accusata di essere anoressica, malata o addirittura drogata.

Uomini e Donne gossip: il durissimo sfogo su Facebook

Tutte cose che comprensibilmente non fanno piacere, insulti veri e propri ai quali la Dallari ha deciso di rispondere una volta per tutte con un post al vetriolo, nel quale restituisce parte degli insulti rivoltile. Ecco le parole dell’ex tronista sulla sua pagina Facebook ufficiale:

“Oggi mi sento in Suits quindi voglio aprire questo vaso di Pandora… Dato che questo è sicuramente il periodo più bello, felice e soddisfacente della mia vita, quando leggo “come ti sei ridotta” o “curati” (spesso da insaccati con i tacchi) vorrei solo dire, con molta nonchalance che grazie a Dio mi appartiene, che sinceramente sono felice di aver iniziato un percorso (difficile e molto faticoso), e che mi dispiace tanto se non peso 70 kg e non passo la vita a cucinare per il mio fidanzato rimpiangendo tutti i treni che ho lasciato andare, quindi curatevi voi, io, nel mio piccolo, sto bene, mi sento in forma, sono circondata da gente stimolante, ADULTA, con la quale sto bene .. e, soprattutto, sono tornata felice come non lo ero da tempo.. sempre pronta a difendere ciò che sono con unghie e denti. Au revoir! Ps. E se “ridursi così” significa fare tutto quello che sto facendo allora fatemi ridurre così per sempre”.

Secondo voi ha fatto bene, o poteva risparmiaselo, continuando a ignorare gli insulti come aveva fatto finora? Diteci la vostra nei commenti al gossip Uomini e Donne!

Uomini e Donne gossip: lo sfogo e gli insulti di un’ex tronista…ha ragione? ultima modifica: 2016-08-21T11:00:07+00:00 da Rossella Martielli