Uomini e Donne gossip: trasferimento a Milano per Marco e Beatrice?
Beatrice Valli e Marco Fantini

Le notizie di Uomini e Donne gossip continuano dedicando particolare attenzione al trono di Amedeo Barbato e in particolar modo alla corteggiatrice Rossana Vasta, stufa del suo atteggiamento. Quest’ultima ha lasciato un messaggio sul social, a quanto pare rivolto a lui, cosa avrà scritto? Nel frattempo la coppia Beatrice Valli e Marco Fantini sta pensando ad possibile trasferimento… continuate nella lettura per scoprirne di più.

Uomini e Donne Gossip: Rossana Vasta avverte il tronista 

Se avete avuto modo di vedere l’ultima puntata del trono classico di Uomini e Donne, il percorso di Amedeo Barbato sta facendo un po’ discutere. Dopo aver baciato Sophia e l’ultima arrivata Melissa è scoppiato il caos. Rossana Vasta sembra essere quella più infastidita, più per il bacio con la diciottenne che per l’altro, ma veniamo al dunque. Attraverso il social Instagram, la corteggiatrice ha dato spazio al suo sfogo scrivendo una parte della canzone di Alessandra Amoroso, “Non devi perdermi”. E’ chiaro che il suo stato d’animo non è dei migliori e più che uno sfogo sembra un avvertimento. Cosa deciderà di fare? Questo lo scopriremo nella prossima registrazione del trono classico, in programma oggi mercoledì 14 ottobre 2015.

Gossip Uomini e Donne: Marco e Beatrice pronti a trasferirsi ?

Dopo la scelta  Marco Fantini e Beatrice Valli non si sono più lasciati e, come ha potuto testimoniare il nostro Uomini e Donne gossip ne tanto meno separati un giorno. La loro convivenza, giunta non troppo tardi, l’hanno iniziata in Emilia Romagna, anche se l’ex tronista continua a spostarsi per l’Italia a causa del lavoro. Marco raggiunge spesso e volentieri Milano, quindi non è da escludere un trasferimento, che sarebbe più che sensato. In questi ultimi giorni, attraverso il profilo Instagram del modello è apparsa una foto in macchina, con tanto di hashtag #cerchiamocasaamilano. Bugia o verità? Forse la notizia è più che fondata, visto e considerato che a Milano esistono molte più opportunità lavorative.

Avverrà seriamente questo trasferimento? Di sicuro vi terremo aggiornati grazie alle nostre notizie di gossip Uomini e Donne che, puntuale come sempre, non vi farà perdere nessuna news !