Uomini e Donne gossip, lo scoop di Novella 2000: Beatrice Valli vuole Stefano De Martino con lei!
Beatrice Valli

Il gossip Uomini e Donne oggi si occupa di uno dei pettegolezzi più appassionanti di questa caldissima estate 2016: davvero c’è del tenero tra l’ex corteggiatrice Beatrice Valli (che da qualche mese è tornata single dopo una storia durata due anni con il tronista Marco Fantini) e il ballerino Stefano De Martino, anche lui single da poco dopo una lunga storia con la show-girl argentina Belen RodriguezStefano De Martino ha negato decisamente la cosa, lamentandosi molto del fatto che la stampa ogni volta vuole affibbiargli una nuova fiamma diversa e ribadendo che lui attualmente è single, mentre la Valli è stata zitta (secondo molti sperava che il gossip legato alle questioni De Martino-Rodriguez potesse in qualche modo aumentare anche la sua visibilità).

Uomini e Donne gossip: Novella 2000 lancia uno scoop… caldissimo!

Se anche non ha attirato le attenzioni del grande pubblico italiano, Beatrice Valli ha fatto in modo che si occupasse di lei addirittura il direttore Roberto Alessi, che da un po’ di tempo a questa parte è al timone del noto settimanale Novella 2000. E proprio sul numero della settimana scorsa della nota rivista di gossip, troviamo scritto:

“…Nonostante le smentite di Stefano, pare che Beatrice avrebbe chiesto a Maria De Filippi di avere al suo fianco al “Coca Cola Summer Festival”, Stefano al posto di Marcello Sacchetta, ma la conduttrice le avrebbe risposto di stare tranquilla e non combinare casini, De Martino ha confessato di non essere pronto ad avere una nuova compagna dopo la fine del matrimonio con la showgirl argentina, ma ormai in pochi ci credono. Se Belen è tornata con Borriello, lui cosa aspetta? Ecco, proprio forse la Valli che è già arrivata…”.

Uomini e Donne gossip: Beatrice Valli risponde ma resta molto vaga

Poiché queste illazioni di Novella 2000 non riguardano solo lei, ma anche l’amico e collega Marcello Sacchetta, con il quale da due anni collabora durante il Coca Cola Summer Festival (e che guarda caso è diventato uno dei migliori amici di Stefano De Martino), Beatrice Valli ha dunque deciso di replicare scrivendo: “Roberto Alessi… mi spiace ma queste voci sono fondate sul nulla… Arrivare a chiedere a Maria De Filippi di sostituire il mio Marcellino proprio no! #leperledellestate #olè #zamzam”.

Uomini e Donne gossip: la prova che Marco e Beatrice si vedono ancora

A molti la replica dell’ex corteggiatrice è parsa però poco convinta. E a testimoniare che effettivamente attualmente Beatrice è alquanto confusa, ci pensano le segnalazioni secondo cui sembra che lo scorso week-end la Valli fosse a Milano Marittima assieme al suo ex fidanzato, l’ex tronista Marco Fantini. Diverse persone, infatti, hanno visto Marco e Beatrice con il piccolo Alle in un bar.

La domanda sorge spontanea: la coppia, nata tempo fa negli studi del trono classico, si vede ancora in amicizia e per il bene del piccolo, che è molto affezionato a Marco, oppure ci sta riprovando?! Non perdete l’appuntamento con le news Uomini e Donne!