Uomini e Donne Gossip: l'ndizio sulla scelta di Lucas, Megghi stufa, Amedeo pentito?

Le notizie sul Gossip di Uomini e Donne non mancano mai, quest’oggi dobbiamo dare uno sguardo al percorso del tronista Lucas Peracchi dato che una delle sue corteggiatrici sembra essere ormai stufa, mentre un’altra ancora potrebbe essere la scelta. Dobbiamo dare anche uno sguardo al passato, infatti Amedeo Barbato sembra essere un ragazzo pentito oggi, scopriamone di più.

Gossip Uomini e Donne: Giulia la scelta?

Il percorso, se così si può definire, tra Lucas e Giulia fin qui ha avuto diversi alti e bassi, liti, addii, ritorni, pace, insomma non si sono fatti mancare proprio niente. Da quando in studio è arrivato Andrea Damante sembra che Lucas si sia ‘risvegliato’, riuscendo ad apparire proiettato verso la Carnevali; in queste ultime ore Raffaella Mennoia ha lanciato un messaggio attraverso la sua pagina facebook.

Più che altro sembra un vero e proprio indizio per le parole scritte, infatti diversi fan iniziano a credere che Lucas sceglierà proprio Giulia: sarà così? Per ora c’è una sorta di odio e amore, vedremo in seguito.

Uomini e Donne Gossip: Megghi è stufa

Sembra essere arrivato al capolinea il percorso di Megghi Galò a Uomini e Donne, proprio nell’ultima puntata del trono classico, Lucas in esterna ha espresso tutto il suo dispiacere e difficilmente continuerà a costruire qualcosa con lei.

La giovane dall’aria innocente però non ci sta e sembra aver tirato fuori gli artigli; proprio sul social ha scritto una frase molto chiara, parole che sembrano più che altro un ultimatum per Lucas: continuerà con lui o lascerà il programma?

Gossip Uomini e Donne: Amedeo pentito

E’ finito qualche mese fa il percorso di Amedeo Barbato a Uomini e Donne, non è mancata la scelta, ma il suo fidanzamento con Sophia Galazzo è durato pochissimo. A causa della sua ex e dei continui litigi è finita la loro storia d’amore, ma proprio alcune ora fa sembra essere arrivato il chiaro pentimento.

L’ex protagonista della trasmissione amorosa ha pubblicato una canzone al veleno, come se fosse una frecciatina nei confronti di Serena, aggiungendo la frase: “non ho amato troppo, ho amato le persone sbagliate a lungo”. Vorrà riconquistare Sophia Galazzo?

Per essere sempre aggiornati seguite il gossip di Uomini e Donne.