Uomini e Donne gossip: l'insospettabile legame tra Anna Munafò e Federica Lepanto, vincitrice GF14
L'ex tronista Anna Munafò

Che c’entra l’ex tronista Anna Munafò con Federica Lepanto, vincitrice del GF14? Ci pensa il gossip Uomini e Donne a spiegarvelo! Della bella Anna non si sente parlare da un bel po’ di tempo, mentre Federica Lepanto attualmente – in quanto vincitrice del reality show più seguito e longevo della televisione italiana – è sulla bocca di tutti, nel bene e nel male, anche se sono decisamente di più quelli che la amano.

Sul suo profilo ufficiale Facebook, quello che gestisce personalmente, la bella Anna latita da qualche mese; da quando per l’esattezza è finita la sua storia con Mattia Morelli, ex corteggiatore ed ex tentatore di cui la bella siciliana sembrava parecchio innamorata. Dopo il trono rosa e l’esperienza negativa con la sua scelta, il romano Emanuele Trimarchi, con quale è stata fidanzata solo un paio di mesi, Anna (che a Uomini e Donne non era nuova al mondo dello spettacolo, visto che nel 2005 era arrivata seconda a Miss Italia) è tornata alla sia vita di sempre e al lavoro eredito dai genitori, quello legato ai negozi di cucina di famiglia.

E la Munafò, che da tempo scriveva poco, limitandosi a lasciar postare qualche foto più o meno recente alle admin che le gestiscono la pagina Facebook, ha rotto il silenzio proprio in occasione della finale del Grande Fratello 14, una settimana fa. Ecco cos’ha scritto la bellissima e sfortunata (in amore) ex protagonista di Uomini e Donne 2013/2014:

“Di fronte agli ostacoli che spesso la vita ci mette davanti c’è chi sceglie di piangere… di chiudersi… di buttarsi giù… ma c’è chi come noi decide di ridere in faccia a tutto e a tutti… è per questo che stasera sarò la tua fan numero 1… in Bocca al lupo per stasera Fede! Federica Lepanto”.

Il plurale usato dalla Munafò lascia chiaramente intendere che l’ex tronista si sente molto vicina alla protagonista del Grande Fratello 2015; forse perché anche Federica, come Anna, non ha avuto una vita facile, né prima di entrare nella Casa più spiata d’Italia, né una volta entrata a far parte del cast, quando il resto dei concorrenti ha fatto di tutto per metterla in difficoltà… Alla fine Federica ha vinto, e con lei, immaginiamo, un po’ anche Anna e tutte quelle ragazze (moltissime) che si rivedevano nella 22enne salernitana. E chissà se le due si conosceranno, o se – come vogliono i rumorsFederica Lepanto seguirà le orme di Anna sul trono rosa… Vi piacerebbe, cari lettori della rubrica legata al gossip Uomini e Donne?