Uomini e Donne gossip: l'ex di Ludovica Valli racconta una scomoda verità
Ludovica Valli, attuale tronista di Uomini e Donne

Il gossip Uomini e Donne oggi si concentra su una notizia che riguarda Ludovica Valli, attuale tronista nel programma della De Filippi. Sin da subito è stato evidente il caratterino anticonformista e ribelle della diciannovenne, e non si può certo dire che sul web la sorella di Beatrice Valli sia molto amata; anzi! Sino ad ora la ragazza si è attirata solo una marea di critiche che hanno persino costretto la redazione Uomini e Donne a intervenire per sedare gli animi e mettere a tacere ogni polemica.

Sul trono rosa non ci si aspettava una ragazza così giovane, e del resto in molti continuano a pensare che una diciannovenne bella come lei non abbi bisogno di andare in un programma televisivo per trovare un fidanzato (ma del resto ciò si potrebbe dire di qualsiasi tronista). Ma questi sono solo dettagli in confronto a quello che stiamo per svelarvi, o meglio, che l’ex fidanzato della tronista, Francesco Todaro, ha affermato sul suo conto.

Uomini e Donne gossip: Francesco Todaro smaschera Ludovica Valli

Circa un anno fa, Ludovica Valli avrebbe avuto una storia con un ex corteggiatore di Silvia Raffaele, Francesco Todaro. Dopo essersi lasciati, i due erano rimasti in ottimi rapporti, tanto da continuare a sentirsi di tanto in tanto e a seguirsi sui Instagram. Stando a quanto dichiarato dal ragazzo, quando lui andò in trasmissione per corteggiare Silvia Raffaele, la Valli l’avrebbe contattato mettendo in chiaro il suo pensiero riguardo la sua presenza in studio in quanto corteggiatore, dicendogli che aveva fatto una figuraccia perché a suo dire Uomini e Donne sarebbe un “programma di ridicoli”, cui lei non avrebbe mai partecipato, nemmeno se l’avessero pagata (la ragazza – sempre a quanto sostiene Francesco Todaro – sarebbe stata contattata più volte dalla redazione Uomini e Donne, intenzionata a metterla sul trono rosa).

Stando alle dichiarazioni dell’ex corteggiatore, dunque, prima di sedersi sull’ambita sedia rossa, Ludovica Valli avrebbe avuto una visione del tutto differente del programma di Maria De Filippi, Uomini e Donne. Ha cambiato idea all’improvviso? Se le parole di Todaro fossero veritiere, di certo la giovane non ci farebbe una bella figura…

Sta di fatto che, non appena iniziata la nuova avventura televisiva, Ludovica Valli ha eliminato Francesco dai contatti, smettendo di seguirlo sui social e persino bloccandolo. Troppo scomodo per lei? Aveva paura che il ragazzo rivelasse verità che era meglio tacere?

Chissà… Continuate a seguire le news di gossip Uomini e Donne per scoprire come si evolveranno i percorsi degli attuali tronisti!