Al Grande Fratello Vip l'ex tronista di Uomini e Donne parla diffusamente della sua conoscenza con la fidanzata Giulia De Lellis
Andrea Damante e Giulia De Lellis

Tra i gossip più succulenti sul tronista di Uomini e Donne Andrea Damante ci sono le dichiarazioni a dir poco sorprendenti che il concorrente del Grande Fratello Vip 2016 sta facendo nella Casa e che riguardano la sua fidanzata, la corteggiatrice Giulia De Lellis. Sì, perché Andrea in casa parla moltissimo di Giulia con gli altri concorrenti, e quando ne parla è un fiume in piena; ma la cosa interessante è che sta rivelando retroscena inaspettati risalenti al tempo del suo trono blu.

Uomini e Donne gossip: i retroscena del trono blu di Andrea Damante

L’altra sera, nel parlare con Laura Freddi che gli chiedeva del suo trono, dal momento che a Uomini e Donne l’aveva seguito moltissimo, Andrea Damante si è lasciato andare a un racconto che, se da una parte ha reso molto felici i fan di Giulia De Lellis, dall’altra ha fatto arrabbiare non poco chi invece tifava per la rivale, la corteggiatrice Laura Frenna, e anche i fan dell’ex di Andrea, la tronista Giorgia Lucini.

Uomini e Donne gossip, il tronista: “A casa piangevo per lei!”

Sì, perché Andrea Damante parlando del trono ha dichiarato che arrivava al momento giusto, dopo un periodo di totale liberà e dopo un anno di convivenza “pesantissima” con Giorgia Lucini a Verona. Successivamente, il tronista ha parlato del percorso sul trono.

Le sue parole hanno lasciato chiaramente intendere che Giulia è stata la sua prescelta dal momento stesso in cui l’ha baciata la prima volta, posando le labbra su quelle di lei, e che sostanzialmente le altre – Laura Frenna compresa – erano solo un modo per continuare il trono e capire quanto realmente fosse interessata Giulia.

Uomini e Donne gossip: i fand di Laura Frenna sono furiosi

Ma la dichiarazione più clamorosa è stata quando Andrea ha ammesso che nell’ultimo mese piangeva per Giulia De Lellis, che voleva vederla e che ci è rimasto malissimo quando lei gli in una puntata non si è presentata. Di lì a poco gli ha fatto una sorpresa, andandolo a trovare a casa a Verona, e lui era al settimo cielo… Di certo Giulia De Lellis sa già tutto questo, ma sentirlo ripetere in tv le farà ancora più piacere! Un po’ meno a Laura Frenna e Giorgia Lucini!