Uomini e Donne gossip: le parole di Gianmarco Valenza, Fabiola torna a Made in Sud
Gianmarco Valenza, ex tronista di Uomini e Donne

Le notizie sul gossip Uomini e Donne quest’oggi ci portano a parlare di Fabiola Cimminella, ex corteggiatrice di Amedeo Barbato, che a quanto pare è tornata a ballare nel corpo di ballo nella trasmissione comica Made in Sud. Intanto Gianmarco Valenza ha avuto una sua reazione riguardo le voci del possibile fidanzamento tra Laura Molina, la sua ex, e Andrea Melchiorre.

Uomini e Donne Gossip: Fabiola torna a Made in Sud

Fabiola Cimminella ha avuto diverse esperienze televisive, l’ultima proprio negli studi Elios di Uomini e Donne a Roma, non andata per il verso giusto. Non è stata lei la scelta dell’ex tronista Amedeo Barbato e non sono mancate le frecciatine sul social, ma ad oggi è tornato tutto alla normalità, soprattutto la vita dell’ex corteggiatrice.

Fabiola di recente è stata riconfermata nel corpo di ballo a Made in Sud, dunque dal prossimo martedì 23 febbraio 2016 la rivedremo nel teleschermo. Prima di riprendere il suo lavoro, tra l’altro annunciato su Instagram, la bella napoletana si è concessa una vacanza ad Amsterdam con alcuni amici; la vita sentimentale non sembra voler cambiare, la Cimminella è ancora single e ne a Temptation Island ne a Uomini e Donne è riuscita a trovare l’amore, magari il futuro saprà sorriderle.

Uomini e Donne Gossip: la reazione di Gianmarco Valenza

Le storie d’amore non sono tutte infinite, purtroppo finiscono ed è capitato anche a Laura Molina e Gianmarco Valenza, così come è finita tra Amedeo Barbato e Sophia Galazzo e tanti altri ex protagonisti di Uomini e Donne.

Di recente si parlava di un possibile flirt tra Laura e Andrea Melchiorre, ex fidanzato di Valentina Dallari, naturalmente ha scatenato la reazione di Gianmarco. In totale serenità l’ex tronista ha scritto sul web: “Ciao sono Gianmarco e ho l’abilità di scansare fossi”; dall’altra parte Laura parla solo di un’amicizia con Andrea, anche se i fan non sembrano dello stesso avviso.

Come si evolverà questa situazione? Per il momento è tutto con la nostra rubrica Uomini e Donne gossip ma continueremo ad aggiornarvi sul nostro blog su questa vicenda.