Uomini e Donne gossip, le minacce di Rossella Intellicato:
Rossella Intellicato con una fans

Il gossip che riguarda l’ex tronista di Uomini e Donne Rossella Intellicato si arricchisce di un nuovo elemento: poco fa, infatti, la trentenne torinese ha pubblicato sul suo profilo ufficiale Instagram un durissimo post nel quale accusa più o meno palesemente la redazione – ma soprattutto gli opinionisti Raffaella Mennoia, Gianni Sperti e Tina Cipollari – di calunniare la sua persona, minacciando di adire le vie legali qualora non la si smetta di parlare di lei.

Uomini e Donne gossip: il durissimo messaggio di Rossella Intellicato contro gli opinionisti della trasmissione

Ecco per esteso il lunghissimo messaggio dell’ex tronista ed ex gieffina Rossella Intellocato, che oggi, come ben sapete, è fidanzata con Jeremias Rodriguez, fratello di Belen (anche se circolano già voci in merito a una presunta crisi):

“Ora basta… PARLO IO!!! Sono di nuovo qui a giustificarmi del niente… Ma visto che sto ricevendo insulti e offese gratuite ora vi racconto un po’ come sono andate le cose… Ho deciso di abbandonare il programma 01/02/2016 a seguito delle continue offese dalla “signora” che oltre a insultarmi si è permessa per la seconda volta di spingermi cercando di provocarmi (cosa che non si è vista essendo in fascia protetta) e se andate a rileggere le anticipazioni di quel giorno si capisce benissimo anche perché confermato dal signore seduto accanto a me in puntata… Sicura di aver preso la decisione più giusta NON ho voluto mandare in onda le esterne perché non andando in studio non avrei potuto difendermi… Dopo esattamente otto giorni il 9/02/2015 vado a un evento a Sanremo e grazie ad amici comuni (che ho come testimoni) conosco Jeremias… Ho le prove di messaggi e chiamate datate 09/02 che ho mandato alla redazione… Ho peccato di ingenuità a mettere le foto ma se l’ho fatto sicuramente non ho niente da nascondere! Sono a posto con la mia coscienza e con la redazione perché sono nel giusto e ne ho le prove… AVVISO PERO’ CHE PRENDERÒ’ PROVVEDIMENTI LEGALI CONTRO TUTTI QUELLI CHE SI PERMETTERANNO DI DIFFAMARMI CON FRASI NON VERE COL SOLO SCOPO DI SALVARSI LA FACCIA E FARMI PASSARE PER QUELLA CHE NON SONO! UOMO AVVISATO MEZZO SALVATO! Rossella”.

Gossip Uomini e Donne: Rossella contro tutti, denuncerà davvero chi parla di lei?

Insomma, la Intellicato non sembra affatto intenzionata a mollare il colpo, anzi: è a posto con la coscienza e ci tiene a dimostrare che è così. Resta il fatto che il grande amore con Jeremias, stando così le cose, è nato praticamente in ventiquattro ore, e che dunque da quello che si era visto ancora nessun corteggiatore le interessava per niente lì nel trono classico… o no? E voi, cari amici, da che parte state? Vi aspettiamo presto con altri interessantissimi gossip Uomini e Donne!