Uomini e Donne Gossip: Laura si sfoga sul web, Silvia ha trovato l'amore e parla di Rafael
SIlvia Raffaele, corteggiatrice e tronista di Uomini e donne

Laura Molina e Gianmarco Valenza sono usciti dagli studi Elios di Roma a Uomini e Donne tra le polemiche. Per la coppia la serata di sabato 28 novembre 2015 è stata molto importante, infatti sono stati invitati ad un locale insieme. Silvia Raffaele invece sembra aver trovato l’amore, il fortunato si chiama Andrea e sarebbe un calciatore, scopriamo qualcosa in più dal gossip ued.

Uomini e Donne Gossip: Laura Molina contrattacca

Ai magazzini generali di Milano ieri sera c’erano Laura Molina e Gianmarco Valenza, i due hanno fatto cosi la prima serata di coppia. Guardando le foto sul web pare che tutto sia andato per il meglio, ma naturalmente non mancano le critiche. Sono molti quelli che criticano la forma fisica dell’ex corteggiatrice. Prima il suo fidanzato, poi ci ha pensato lei di persona a difendersi dalle accuse.

La Molina ha replicato ad un commento di una fan, con un tono un po’ stizzito, lasciando intendere che non le manda a dire e non ha bisogno delle difese di Gianmarco. Laura non accetta le frecciatine, in particolar modo sul business, ma sa che nella vita non conta solo quello. In ogni caso c’è una novità in arrivo, la coppia presto andrà a convivere.

Uomini e Donne Gossip: Silvia Raffaele innamorata?

Silvia Raffaele ha partecipato alle ultime due edizioni di Uomini e Donne, una da corteggiatrice, quest’ultima da tronista. Entrambe le esperienze non sono andate a buon fine, la prima non è stata scelta da Fabio Colloricchio, la seconda ha deciso di abbandonare il suo percorso. Intervistata da Giada De Miceli, l’ex tronista ha ribadito di essere soddisfatta della sua decisione, invece di fare una scelta televisiva di cui si sarebbe potuta pentire.

La sorpresa più bella però è quella del suo nuovo amore: Silvia Raffaele oggi è fidanzata con un ragazzo di nome Andrea, per ora non sappiamo chi è il fortunato.

Anche in questo caso le critiche non mancano, molti sostengono che questa è una storia che la Raffaele stava tirando avanti già da tempo e in segreto. Infine non manca l’ultimo pensiero all’ex corteggiatore Rafael Valle, ribandendo che era interessata molto a lui, ma non erano fatti per stare insieme.

Insomma, non ci resta che farle tanti auguri per questa nuova storia d’amore.