Uomini e Donne gossip: Laura Molina parla di Gianmarco Valenza, Amedeo Barbato si vede con Romina?
Amedeo Barbato, ex tronista di Uomini e Donne

La nostra rubrica continua ad aggiornarvi con news di gossip su Uomini e Donne e anche quest’oggi non mancano le novità riguardo gli ex protagonisti del programma, e non solo. Laura Molina ha parlato del suo ex Gianmarco Valenza, mentre Giulia Carnevali sembra avere delle intenzioni al quanto chiare. Intanto Amedeo Barbato potrebbe aver visto Romina, una sua ex corteggiatrice.

Uomini e Donne Gossip: Laura parla di Gianmarco

Di recente l’ex corteggiatrice e fidanzata di Gianmarco Valenza ha deciso di fare chiarezza e nella trasmissione “non succederà più” di Giada de Miceli ha rilasciato alcune dichiarazioni.

Senza troppi giri di parole afferma che durante il suo percorso con Gianmarco non si è innamorata, ma aveva voglia di conoscerlo fuori fino a fidanzarsi. I due si sono lasciati a causa dell’incompatibilità e, tra l’altro, l’ex tronista ha dimostrato più volte la sua immaturità, uscita ancora una volta fuori vivendo sotto lo stesso tetto: Gianmarco sarà dello stesso avviso?

Gossip Uomini e Donne: Giulia spiazza?

Sono più di quattro mesi che Giulia Carnevali è seduta li per Lucas Peracchi, anche se da quando è sceso Andrea Damante qualcosa è cambiato. Molto attiva sul social, la corteggiatrice ha manifestato il dissenso per il comportamento di Lucas, ma qualche ora dopo è arrivato un nuovo messaggio: “sole che viene e che va con love”.

Chi le avrà fatto ritornare il sorriso? Può essere che avrà fatto un’esterna con Andrea? Tutto è possibile, vedremo nel corso delle prossime puntate del trono classico di Uomini e Donne.

Uomini e Donne Gossip: Amedeo sta con Romina?

Il percorso di Amedeo Barbato all’interno degli studi Elios di Roma non è stato uno dei più entusiasmanti ed è stato sempre criticato, rivelandosi alla fine per la persona che ha dimostrato di essere. Dopo aver scelto Sophia Galazzo, questa storia è durata trenta giorni ed è finita a causa dell’intromissione della sua ex Serena, ma le novità non mancano.

Secondo le ultime indiscrezioni l’ex tronista sarebbe stato avvistato con una sua ex corteggiatrice, precisamente Romina, ma lei scrive una frase molto chiara sul social: “mai tornare indietro, nemmeno per prendere la rincorsa”. Sarà davvero così o tra i due potrebbe nascere qualcosa dopo la conoscenza che hanno avuto nel programma di Maria De Filippi?

Per il momento non siamo in grado di rivelarlo, ma continueremo ad aggiornarvi tempestivamente grazie alla nostra rubrica Uomini e Donne gossip.