uomini-e-donne-gossip-laura-molina-e-andrea-melchiorre-nuova-coppia-come-finira-tra-lucas-e-giulia
Giulia Carnevali

Le notizie sul gossip Uomini e Donne non hanno mai fine e quest’oggi dobbiamo occuparci di Laura Molina e Andrea Melchiorre che, secondo alcune indiscrezioni, stanno insieme: sarà così? Intanto tutti si chiedono come andrà a finire il percorso tra Lucas Peracchi e Giulia Carnevali e se quest’ultima accetterà la ‘corte’ del nuovo tronista.

Uomini e Donne Gossip: è nata una nuova coppia?

Sono due ex protagonisti di Uomini e Donne, hanno avuto rispettivamente due storia d’amore diverse, Andrea Melchiorre con Valentina Dallari, mentre Laura Molina con Gianmarco Valenza. Secondo le ultime indiscrezioni pare che qualcosa sia cambiato, Andrea e Laura appaiono molto più vicini del solito, premesso che i protagonisti del programma si conoscono tutti, sul profilo Instagram di lei è apparsa una foto insieme ad Andrea: stanno insieme?

I fan più curiosi e insistenti hanno chiesto più volte ed è arrivata la verità; i ragazzi non formano nessuna coppia e si sono incontrati solo per degli scatti fotografici, anche se non è escluso che potrebbe nascere qualcosa di importante. Per ora Andrea e Laura si godono la loro vita da single, ma nel futuro mai dire mai.

Uomini e Donne Gossip: come finirà tra Giulia e Lucas?

Il percorso a Uomini e Donne tra Giulia Carnevali e Lucas Peracchi non sta andando per il meglio, la corteggiatrice appare sempre molto scontrosa e altezzosa, anche se molto probabilmente la sua sarà una difesa. Come se non bastasse è arrivato il nuovo tronista che ha fatto dei seri apprezzamenti alla ragazza: Andrea Damante metterà alla seria prova il loro percorso?

Bene o male qualcosa in questi mesi l’hanno costruito e Giulia non sembra una ragazza molto arrendevole, soprattutto dalle frasi che pubblica ogni giorno su Instagram, una delle tante: “Si erano dichiarati guerra mentre con gli occhi facevano l’amore”.

Come finirà tra Lucas e Giulia? Continuate a seguire la nostra rubrica Uomini e Donne gossip per scoprirlo.