Uomini e Donne Gossip: Laura Molina criticata per una foto, polemica su Lucas per una serata...
Laura Molina e Gianmarco Valenza

In attesa che riprenda Uomini e Donne, le news di gossip ci rivelano come se la stanno passando i protagonisti del trono classico e qualche ex volto? Laura Molina sembra non voler perdere la sua forma e nel pubblicare una foto è stata sommersa dalla critiche. Lucas Peracchi ci ricorda Andrea Cerioli per via della serata di Capodanno: è consentito?

Uomini e Donne Gossip: Laura criticata pesantemente

E’ appena finito il primo step natalizio, con ben quattro giorni a mangiare solamente e chiunque dopo queste feste ha pensato di smaltire qualche chili in eccesso. Laura Molina è una delle tante e pubblicando una foto attraverso il suo profilo Instagram si è ritrovata sommersa di critiche. Stranamente questo gesto non è piaciuto a svariati fan e per questo motivo sono nate diverse polemiche.

L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne è apparsa veramente in forma, ma sembra un vero e proprio accanimento quello che hanno contro di lei. L’attuale fidanzata di Gianmarco Valenza è stata costretta a difendersi per l’ennesima volta. La milanese mangia molto e fa tanta attività fisica, chiaramente il suo metabolismo è avanzato e smaltisce in fretta. Per concludere è arrivato anche il sostegno della madre su Facebook.

Uomini e Donne Gossip: Lucas e la serata che fa discutere

La trasmissione condotta da Maria De Filippi è ancora in pausa e molto probabilmente riprenderà lunedì 11 gennaio 2016, nel frattempo però il tronista Lucas Peracchi fa parlar di se. Ricordate cosa successe lo scorso capodanno? Andrea Cerioli, allora tronista in carica, fece una serata in discoteca, lo stesso che farà Lucas il prossimo 31 dicembre. E’ chiaro che durante il percorso i tronisti, cosi come le corteggiatrici non possono prender parte alle serate, per quale motivo a lui gli è concesso? Durante le pausa natalizie, da contratto, ai soli tronisti è permesso fare serate. Quest’anno tocca a lui, l’anno scorso ad Andrea, in un modo o nell’altro non mancano mai le polemiche.

La nostra rubrica Uomini e Donne gossip presto ci aggiornerà su queste vicende fornendo ci nuove news sui protagonisti del programma di Maria De Filippi. A presto!