Uomini e Donne gossip: Laura Frenna ritrova l'amore con un ex corteggiatore? C'è del tenero tra due ex tentatori
Laura Frenna e Lorenzo Riccardi

Il gossip Uomini e Donne vede Laura Frenna nuovamente protagonista di un pettegolezzo che in queste ore, dopo un post particolarmente esplicito della bella ex corteggiatrice di Andrea Damante, ha letteralmente fatto il giro del web: la studentessa milanese è di nuovo innamorata? E l’amore sembra essere nato (anche se per ora non c’è alcuna conferma in merito) anche tra due ex tentatori, ovvero Irene Casartelli (che corteggiava Aldo Palmeri) e Mattia Morelli (ex fidanzato di Anna Munafò), che si sono conosciuti per via di uno shooting fotografico insieme.

Uomini e Donne gossip: Laura Frenna ancora contro Andrea Damante

Ma prima di tutto parliamo di Laura Frenna, che di recente ha fatto molto discutere per via di un’intervista nella quale mostrava di apprezzare molto Giulia De Lellis, ma non altrettanto il suo fidanzato, Andrea Damante, che ha accusato di averla usata.

Tuttavia l’ex tronista e la rivale sembrano essere molto lontani dai pensieri della Frenna, la quale prosegue la sua estate spensierata in giro per l’Italia. Da Milano, infatti, la ragazza scende spesso a Roma per seguire i lavori della sua agenzia, quella dell’ex corteggiatrice Eliana Michelazzo, di cui fa parte dalla fine del trono.

Uomini e Donne gossip: c’è del tenero tra l’ex corteggiatrice e l’amico Lorenzo Riccardi?

Nel frattempo Laura ha fatto amicizia con molti ex corteggiatori del programma, tra cui Lorenzo Riccardi, che corteggiava Ludovica Valli e col quale sembra aver instaurato un’amicizia speciale. E in molti sono convinti che dietro questa dedica social all’amico ci sia ben più di una semplice amicizia:

“Io che entro in paranoia quando non mi rispondi perché mi autoconvinco che sei arrabbiato con me…tu che mi sopporti sempre…tu che mi fai sorridere sempre. Ti voglio bene amico mio…chi l’avrebbe mai detto che saremmo diventati così tanto amici? Le sfighe tutte a me @lorenzo.riccardi ‪#‎friend‬ ‪#‎meandyou‬ ‪#‎tivogliobene‬❤ ‪#‎mimanchitanto‬ ‪#‎appenatornicenetta‬ ‪#‎faiilbravo‬ ‪#‎avevopocofreddo‬ ‪#‎grazieperlafelpa‬”.

Uomini e Donne gossip: Mattia e Irene, grande feeling e complicità

E l’amore sembra essere entrato a far parte anche delle vite di due ex tentatori di Temptation Island, entrambi però candidati al trono rosa e blu di settembre: stiamo parlando di Irene Casartelli, corteggiatissima da Luca Lantieri, e di Mattia Morelli, l’ex fidanzato della tronista Anna Munafò.

I due si sono conosciuti per via di uno shooting fotografico come modelli e pare che siano inseparabili… Anche in questo caso, è solo amicizia o qualcosa di più? Staremo a vedere e come sempre vi informeremo di quello che accadrà!