Uomini e Donne Gossip: Laura Frenna innamorata? Andrea e Giulia ostentano la loro felicità!
Laura Frenna

Le notizie sul gossip di uomini e Donne sono in continuo fermento, al centro dei riflettori non poteva mancare la coppia più amata del momento, ovvero quella formata da Giulia De Lellis e Andrea Damante. I due piccioncini hanno appena raggiunto il traguardo del primo mese insieme e sono veramente felici. Intanto l’ex corteggiatrice Laura Frenna accende il gossip con uno scatto insieme ad un ex gieffino: avrà trovato l’amore?

Uomini e Donne Gossip: Andrea e Giulia innamoratissimi

Il percorso a Uomini e Donne di Andrea Damante, seppur alquanto criticato, è stato uno dei troni più seguiti degli ultimi tempi, soprattutto grazie al 25enne Deejay veronese che ha saputo tenere incollati i telespettatori alla televisione, così come le corteggiatrici sono state insicure fino al giorno della scelta.

Alla fine del percorso Andre ha scelto la bella Giulia De Lellis e oggi, a distanza di un mese, i due ex protagonisti del trono classico di Maria De Filippi stanno vivendo un’intensa e bellissima storia d’amore.

Uomini e Donne Gossip: Andrea e Giulia, progetti per il futuro

Andrea e Giulia hanno lasciato insieme gli studi Elios di Roma esattamente trenta giorni fa, per viversi la loro storia d’amore a trecentosessanta gradi, alla luce del sole, ed essendo molto social sono molto seguiti. Ieri, per esempio, hanno voluto condividere l’emozione del primo mese insieme ai fan pubblicando una foto insieme appena svegli.

I progetti non mancano, e “Il Dama” – come lo chiamano tutti – ha fatto sapere che: “Non vedo l’ora che qualche bambino entri a far parte della mia vita. Nel frattempo, mi godo la quotidianità con Giulia che, di giorno in giorno, continua a regalarmi delle straordinarie emozioni”.

Gossip Uomini e Donne: Laura ha un nuovo fidanzato?

Laura Frenna è una delle ex corteggiatrici di Uomini e Donne protagonista nell’ultimo trono blu. Dopo un lungo percorso con Andrea non è stata scelta e la sua reazione è stata a dir poco inaspettata, decisamente furiosi. A distanza di trenta giorni da quel momento, però, la ragazza sembra aver ritrovato il sorriso.

Proprio qualche ora fa, infatti, ha pubblicato un nuovo scatto in compagnia di un ex gieffino: si tratta di Domenico Manfredi, ex fidanzato di Barbara Donadio. Possibile che ci sia qualcosa tra i due? Il gossip è impazzito, ma per ora nessuno dei due ha chiarito.

Qualche nuovo intrigo amoroso starà nascendo? Per saperne di più continuate a seguire le nostre news sul gossip Uomini e Donne!