Continuano ad arrivare senza sosta le nuova notizie sul gossip uomini e donne, che hanno come protagonista l’ex corteggiatrice di Andrea Damante, la bella Laura Frenna. Molte sono state le voci su un suo possibile amore ma è stata lai a parlare e chiarire ogni dubbio. Intanto nel cast di Temptation Island spunta l’ennesimo ex protagonista del programma di Maria De Filippi: si tratta di Silvia Raffaele che è stata negli studi Elios di Roma qualche anno fa.

Gossip Uomini e Donne: Laura Frenna smentisce tutto

All’inizio della settimana l’ex corteggiatrice Laura Frenna ha avuto modo di trascorrere una serata in compagnia insieme ad uno dei protagonisti dell’ultima edizione del Grande Fratello, si tratta di Domenico Manfredi. I due hanno scattato una foto e successivamente l’hanno pubblicata sul social, facendo accendere la speranza dei sostenitori di Laura di un possibile nuovo amore, ma lei è intervenuta in prima persona facendo la seguente dichiarazione.

“Manfredi è molto simpatico, buono, non è un montato come sono molti, lo stimo perchè è estremamente gentile con il prossimo e mi sono ritrovata in queste sue qualità tanto da stare molto bene in sua compagnia ed instaurare un’amicizia con lui. Vorrei però pregarvi di non fantasticare troppo perchè al momento sto benissimo da sola, ho trovato un mio equilibrio e non ho intenzione di intraprendere alcuna relazione“. Insomma, non c’è nessuna relazione d’amore tra i due.

Uomini e Donne Gossip: nel cast di Temptation Island c’è Silvia

Martedì 28 giugno 2016 su Canale 5 a partire dalle ore 21:10 partirà la terza edizione di Temptation Island e nel cast ci sono tantissimi ex protagonisti di Uomini e Donne, tra cui Fabio Ferrara e Ludovica Valli.

Sono diversi i tentatori e le tentatrici famose, l’ultima apparsa nel cast è la bella Silvia che ha preso parte al trono dei ragazzi e delle ragazze solamente qualche anno fa dove riuscì ad attirare l’attenzione di Nicola e del napoletano Tommaso Scala. Attraverso il profilo Instagram della ragazza la conferma della sua partecipazione e a questo punto non ci resta che attendere l’inizio del reality.

Per restare sempre aggiornati, però, vi consigliamo di non perdere le prossime news di gossip Uomini e Donne che pubblicheremo sul nostro blog.