Uomini e Donne gossip, la verità sul lavoro di Giorgio: ecco perché vive nel soggiorno della madre!
Giorgio Manetti

Non c’è pace per Giorgio Manetti, il cavaliere del trono over di Uomini e Donne che a quanto pare interessa così tanto al gossip da far sì che un importante giornale decida di intervistare addirittura l’anziana madre. In un precedente articolo vi abbiamo raccontato delle parole poco lusinghiere nell’anziana donna nei confronti dell’ex nuora Gemma Galgani, mentre in questo articolo vogliamo raccontarvi quello che la donna ha detto invece del figlio sessantenne… E anche in questo caso non si tratta di parole propriamente dolci!

Uomini e Donne gossip: la madre di Giorgio senza freni contro Gemma Galgani

Dopo aver dichiarato senza peli sulla lingua che Gemma Galgani, per quanto signorile e dabbene nei modi, è comunque troppo vecchia e brutta per suo figlio, la donna ha preso a parlare anche di quest’ultimo.

E lo ha fatto senza sconti, svelando suo malgrado una situazione che probabilmente il brizzolato cavaliere fiorentino non avrebbe mai voluto che venisse fuori. Stiamo parlando del fallimento dell’azienda di Giorgio e dell’impossibilità di prendersi una casa propria.

Uomini e Donne gossip: il fallimento di Giorgio e il ritorno a casa dalla madre

Stando a quanto rivela la madre, infatti, il cavaliere del trono over non sarebbe propriamente benestante… anzi! E la cosa si era capita anche in trasmissione, quando molte donne lo accusavano di essere tirchio e di non offrire loro nulla, se non a spese della redazione di Uomini e Donne.

E la signora Manetti ammette che il figlio abita con lei perché non può permettersi una casa propria… Ma allora dove porta le sue donne?, si è subito chiesto qualcuno.

Uomini e Donne gossip: la signora Manetti poco tenera sia con Gemma che con Giorgio

Ecco quali sono state le parole esatte della donna, che a “Di Più” ha dichiarato:

“Vive qui con me, dorme in soggiorno. Per un certo periodo ha avuto una casa sua, ma ha dovuto lasciarla. Aveva aperto una ditta di macchinette per il caffè, gli affari sono andati male e non ha più potuto pagare le rate. Mio marito, che se ne è andato nel 2003, lo avrebbe voluto con lui a fare il barbiere. Invece lui è andato in America e gli ha dato un grande dispiacere”.

Insomma, se da queste intervista Gemma esce abbastanza male, insultata e definita troppo vecchia e brutta, Giorgio non esce certo meglio, visto che la madre lo dipinge come una sorta di mantenuto… Non credete anche voi, amici appassionati di gossip Uomini e Donne?