Uomini e Donne Gossip: finita la storia tra Amedeo e Sophia ?
Sophia Galazzo

Stiamo per rivelarvi delle notizie di gossip Uomini e Donne che ci aiuteranno a capire se Sophia lascerà veramente gli studi ed il suo ruolo di corteggiatrice, se tornerà per stare con Lucas oppure se Amedeo, che ha agito di impulso offendendola per poi andarla a riprendere mentre la ragazza stava abbandonando gli studi.

Uomini e donne Gossip: la storia tra Amedeo e Sophia è veramente finita?

Sophia, la bellissima ragazza siciliana, che era tra le corteggiatrici di Amedeo è stata eliminata dallo stesso tronista, perché l’ha vista ballare con Lucas. A quel punto Sophia è uscita dallo studio. La donna però è in seguito tornata, con una nuova decisione, tutta sua, quella di seguire Lucas, anche se è già a conoscenza che il ragazzo pur avendo molte qualità: dolcezza, bellezza, simpatia, non riesce a prendere il posto del suo amato Amedeo. Quest’ultimo invece, apparentemente si è consolato con la bella Fabiola ed anche con la nuova entrata Romina, che era arrivata per essere la corteggiatrice di Lucas.

Gossip Uomini e Donne: Amedeo agisce di impulso ma poi si pente…

Molte sono state le supposizioni per il comportamento del tronista infatti è risaputo che Amedeo, in preda alla gelosia ed all’orgoglio ferito dalla vista della donna che apparentemente flirtava con Luca, ha reagito impulsivamente come sempre. Non è la prima volta, però, che i due dopo avere litigato fanno pace. Di sicuro Amedeo è ancora molto preso da Sophia e può essersi comportato in seguito in quel modo, andando insieme con Fabiola prima ed Ursula poi, per fare ingelosire a sua volta la donna.

Uomini e Donne gossip: Amedeo parla di Sophia con una fan nel treno…

Le news di gossip Uomini e Donne ci rivelano che il tronista Amedeo Barbaro, alla fine della registrazione in cui ha eliminato Sophia, ha incontrato sul treno che lo stava portando a Nola, in provincia di Napoli, dove abita, una sua fan. La ragazza ha chiesto una foto e l’autografo e, dopo avere scambiato quattro chiacchiere con il tronista, è arrivata al dunque chiedendogli se davvero la storia con Sophia sarebbe finita. Lo ha invitato, come molti fans avrebbero fatto, a non perdere le speranze con queste parole: “Mi raccomando non farti scappare Sophia“.

Sorprendentemente Amedeo ha sorriso e ha quindi risposto: “Ci stiamo lavorando!”. Nonostante tutto siamo ancora convinti che la bella Sophia non possa sostituire nel cuore di Amedeo nessuna altra donna. Stanno troppo bene insieme ed il loro litigare per poi fare pace è tipico dei migliori rapporti!

Vi terremo sempre aggiornati grazie alle notizie di gossip Uomini e Donne aggiornandovi costantemente con news, anticipazioni e novità sui Amedeo e Sophia, oltre agli altri protagonisti. In ogni caso il tronista non ha smentito, nè ha risposto in modo anonimo: non posso dire niente. Tutto lascia pensare che i due torneranno insieme…