Uomini e Donne gossip: la redazione infuriata con Amedeo Barbato, provvedimenti in arrivo?
Amedeo Barbato

Amedeo Barbato ne sta combinando una dietro l’altra: il gossip legato a Uomini e Donne non sta più dietro a tutte le sue dichiarazioni sconclusionate, ai repentini cambi d’uomo, alle bugie, alle smentite e a nuove versioni sempre diverse e inconciliabili con le precedenti. Ma cosa pensa la redazione di tutto ciò? Quella stessa redazione di Maria De Filippi che Amedeo l’ha sempre difeso, protetto, portato in palmo di mano e quasi celebrato con una scelta classica che ha visto non solo i petali destinati a tutte le nuove coppie, ma anche una video-dedica degli autori e degli opinionisti, Gianni Sperti e Tina Cipollari, proprio per il 28enne di Nola.

Uomini e Donne gossip: Amedeo Barbato e le accuse di aver pilotato la storia tra lui e Sophia

In molti si auspicano un intervento della redazione nella faccenda, a maggior ragione dopo che il produttore di Uomini e Donne in persona è intervenuto contro Gianmarco Valenza per difendere il programma dalle accuse del ragazzone di Latina.

Finora, tuttavia, l’unico intervento nella vicenda l’ha fatto Raffaella Mennoia, autrice di puntata del trono classico che ha specificato come secondo lei con quel termine “storia pilotata” Amedeo Barbato non intendesse riferirsi alla redazione e a loro autori.

Gossip Uomini e Donne: la risposta di Raffaella Mennoia

Peccato però che tutti avevano inteso così, e che difficilmente l’ex tronista napoletano avrebbe potuto riferirsi a qualcun altro… Chi mai, infatti, avrebbe avuto interesse a pilotare la storia tra Amedeo e Sophia, così amata dal pubblico? Chi oltre la redazione? E infatti, quando – certamente richiesta espressamente dalla redazione – è arrivata la smentita del Barbato, l’ex occupante del trono blu ha detto solo che non si riferiva alla redazione, ma non ha spiegato alla fine a chi si riferisse in realtà. Forse a lui stesso?

Uomini e Donne gossip: la redazione sbugiarderà ufficialmente l’ex tronista?

Una cosa però sembra certa: Amedeo non sarebbe più in buoni rapporti né con la Mennoia, né con il resto della redazione. A dimostrarlo c’è in primis il fatto che l’ex tronista su Instagram non segue più né Raffaella Mennoia, né Claudio Leotta, altro autore del trono classico, due personaggi di punta del dietro le quinte di Maria De Filippi con i quali il ragazzo precedentemente aveva rapporti amichevoli più che professionali. Cosa succederà adesso? La redazione finalmente interverrà per dire la sua? Se accadrà, lo scopriremo nei prossimi appuntamenti con il gossip Uomini e Donne.