Uomini e Donne gossip: la redazione da ordini a Sophia e Amedeo, Valentina Rapisarda cambia look
Sophia Galazzo

Amedeo Barbato e Sophia Galazzo sono sempre al centro del gossip su Uomini e Donne e, anche se stanno insieme da poco più di una settimana, le novità non mancano mai. Sappiamo che la coppia trascorrerà il Natale insieme, precisamente nella terra dell’ex tronista, a Nola. C’è qualche dubbio però che attanaglia i sostenitori, perché i due hanno smesso di seguirsi e hanno cancellato qualche foto. Per quale motivo? Intanto Valentina Rapisarda ha deciso di cambiare ancora pettinatura.

 

Uomini e Donne Gossip: l’ordine della redazione a Sophia e Amedeo

Chi decide di partecipare a Uomini e Donne è consapevole di dover rispettare delle regole chiare e precise. Amedeo e Sophia non potrebbero postare foto insieme, ne tanto meno seguirsi sui social, fino alla messa in onda della scelta. Il problema principale è che la trasmissione è ormai in pausa e riprenderà solamente dopo le festività. Per tale ragione i due hanno smesso di seguirsi su Instagram, tra l’altro hanno cancellato qualche foto insieme e con i suoceri, ma niente di preoccupante, Amedeo e Sophia stanno insieme. Intanto l’ex corteggiatrice è volata in Sicilia per salutare i suoi familiari, ma presto farà ritorno per trascorrere le feste insieme al suo Barbato.

Uomini e Donne Gossip: Valentina Rapisarda ricambia look

Valentina Rapisarda, l’ex corteggiatrice e fidanzata di Andrea Cerioli ci ha abituati da sempre che se vuole una cosa lotta e la conquista, ma anche ai ripetuti cambi di look. In queste ultime ore la ragazza ha pubblicato una nuova foto su Instagram con tanto di frase: “New look per l’ennesima volta”. E’ chiaro che le piace sempre cambiare ed ogni volta trova apprezzamenti. Questo nuovo taglio sembra donarle un aspetto diverso, più matura, raffinata ed elegante. Cosa ne penserà Andrea? Non lo sappiamo, l’unica cosa certa è che i due si amano e stanno bene insieme. I progetti per il futuro non mancano, secondo alcune voci si parla di un possibile matrimonio.

Presto vi aggiorneremo su queste vicende grazie alla nostra rubrica Uomini e Donne gossip, continuate a seguirci per scoprire tante news entusiasmanti.