Uomini e Donne gossip: la reazione di Fabio e Manuela prima della scelta, Silvia smentisce la crisi
Silvia Raffaele e Andrea La Mantia

Le notizie sul gossip uomini e donne non mancano mai e al centro dell’attenzione abbiamo la scelta di Ludovica Valli, registrata oggi, martedì 12 aprile 2016, negli studi Elios di Roma: chi sceglierà la tronista? I dubbi sono ancora tanti, non sappiamo se uscirà dallo studio con Manuel e Fabio. Nel frattempo l’ex tronista Silvia Raffaele smentisce la crisi con calciatore Andrea, scopriamo le sue parole.

Uomini e Donne Gossip: le reazioni di Fabio e Manuel

Ci siamo, il giorno è arrivato. Ludovica Valli svelerà la sua scelta all’interno degli studi di Uomini e Donne dopo circa quattro mesi; l’ansia, l’agitazione non manca, in un primo momento si pensava che Fabio Ferrara fosse la scelta ma poi sembra aver cambiato idea Ludovica, infatti non è mancato un riavvicinamento con Manuel Vallicella.

Entrambi stanno vivendo queste ore in maniera totalmente differente, il corteggiatore veneto è in giro per Roma ed ha postato una sua foto sul social, dove si intravede molto sorridente; il napoletano Fabio appare preoccupato e molto più serio, tanto è vero che ha chiesto al fratello di farsi accompagnare nella capitale. Insomma, ancora qualche ora e scopriremo chi sceglierà la bella Ludovica.

Uomini e Donne gossip: Silvia non è single

Di recente abbiamo parlato di Silvia Raffaele, l’ex protagonista di Uomini e Donne che aveva fatto discutere molto di se a causa della storia d’amore con Andrea, il calciatore che ha conosciuto subito dopo la fine del suo trono. Sul web sono scomparse le foto con lui dal profilo, ma nonostante ciò Silvia ha tenuto a precisare che stanno ancora insieme e sono più felici che mai, oltre a lei ha parlato anche lo stesso calciatore.

Proprio quest’ultimo ha caricato una nuova foto su Instagram insieme alla bella Raffaele, tra l’altro gli hashtag usati da Andrea smentiscono e sono più che chiari, anche se rimane il mistero delle foto cancellate: avranno avuto un momento di riflessione?

La verità verrà a galla e per coprirne di più vi consigliamo di non perdere le prossime news sul gossip Uomini e Donne.