Uomini e Donne gossip, la rabbia dei fan: Andrea ha mancato di rispetto a Giulia!
Andrea e Giulia

Il gossip legato a Uomini e Donne in questi giorni si è occupato spesso di Andrea Damante e Giulia De Lellis, una delle coppie formatesi durante la scorsa edizione del trono classico di Maria De Filippi. Questo perché purtroppo Giulia è stata protagonista di un dramma non indifferente: l’ex corteggiatrice, infatti, ha perso una zia nel terremoto che negli scorsi giorni ha devastato l’Italia centrale. E proprio a causa di questo evento luttuoso sono scoppiate alcune polemiche che hanno visto coinvolti la ragazza e il fidanzato Andrea.

Uomini e Donne gossip: quella foto indelicata

Sì, perché mentre Giulia De Lellis ancora non postava e scriveva nulla a causa del lutto e del dolore in cui si era chiusa lei con la sua famiglia, Andrea Damante ha pubblicato una foto al mare scrivendo “Paradise” (“Paradiso”). Questa foto, unita al messaggio veicolato, è parsa a molti una mancanza di rispetto nei confronti della fidanzata che soffriva.

“Andrea piace ma queste mi sembrano un po’ cadute di stile e mancanze di rispetto verso la sua compagna che sta passando un momento difficile. Cioè in un momento cosi lui posta foto in barca con scritto “Paradise”? Opinione personale ovviamente…”, ha scritto una fan, al cui pensiero si sono associati altri fan.

Uomini e Donne gossip: le parole di Giulia in difesa del suo uomo

Ma probabilmente Giulia non ha vissuto quel gesto come una mancanza di rispetto. Anzi: è proprio per difendere indirettamente il suo amore che la ragazza ha postato un lunghissimo messaggio pere ringraziare il fidanzato per esserle stato accanto in questo periodo terribile.

Come vi abbiamo riportato in un recente articolo, Giulia ha lodato Andrea per essere stato il fidanzato perfetto, in grado di sostenerla, confortarla e spronarla ad andare avanti come ha sempre fatto, con il suo carattere tosto e la volontà di ferro.

Uomini e Donne gossip: la coppia ospite nella prossima puntata del trono classico?

E per i fan di Giulia e Andrea c’è un’altra bellissima notizia. La coppia, infatti, insieme agli amici Oscar Branzani ed Eleonora Rocchini, probabilmente sarà ospite della prossima puntata del trono classico che si registrerà a breve.

A noi piacerebbe moltissimo vederli e sapere da loro come va, anche se già dai messaggi è evidente che sono innamoratissimi e uniti… Senza contare che Andrea potrà confermare ufficialmente la sua presenza al Grande Fratello Vip. A presto con i gossip Uomini e Donne!