Uomini e Donne: in risposta alla replica di Gianmarco, la produzione minaccia le vie legali!
Gianmarco Valenza

Le news sul gossip di Uomini e Donne sono in continuo fermento. In queste ultime ore a far discutere è un messaggio sul social scritto da Rossana Vasta, per molti indirizzato al tronista campano Amedeo Barbato. Sembra che le cose si mettono male tra i due. Dall’altra parte troviamo un Gianmarco Valenza versione romantico che promette amore a colei che sarà la sua scelta. Curiosi? Andiamo oltre e leggiamo.

Gossip Uomini e Donne: il messaggio ambiguo di Rossana Vasta !

Il percorso di Amedeo Barbato sta iniziando a riscuotere i primi consensi tra il pubblico. Nonostante ciò, non sono mancate le critiche dopo aver baciato Melissa, una delle ultime corteggiatrici arrivate in studio. Nel corso dell’ultima registrazione del trono classico, c’è stato uno scontro tra il tronista e Sophia, a causa di un bacio, ma i guai per Amedeo non sembrano finire. In queste ultime ore, Rossana ha scritto su Instagram un suo pensiero al quanto discutibile. La corteggiatrice veneta fa sapere che nella vita si può sempre migliorare, ma va fatto per se stessi, non per coloro che non ti apprezzano per ciò che sei. Una frecciatina nei confronti di Amedeo? Alla Vasta il carattere non manca, siamo sicuri che ne vedremo delle belle soprattutto con i prossimi Uomini e Donne gossip

Uomini e Donne Gossip: Gianmarco Valenza fa una promessa alla futura scelta…

Il trono di Gianmarco Valenza è iniziato col piede sbagliato ma, dopo aver ricevuto ripetuti attacchi da Gianni Sperti e Tina Cipollari (come vi abbiamo rivelato nelle nostre news di gossip), sembrano essersi calmate le acque. L’ex protagonista di Temptation Island è in cerca dell’amore e non ha mai nascosto di arrivare a far l’impossibile per l’amata. Ma riuscirà a trovarla nella trasmissione Uomini e Donne? In studio sono scese diverse corteggiatrici per lui, ma poche sono riuscite ad attrarlo. In ogni caso, Valenza di recente ha rilasciato una breve intervista al settimanale nuovo affermando che le priorità nella sua vita sono la famiglia e l’amicizia. Prima di concludere però ha ribadito un suo pensiero: nella vita ci sono gradi da rispettare, salite e discese da percorrere, a soli 24 anni c’è una vita avanti ma se dovesse incontrare l’amore sarebbe disposto a stravolgere la sua vita.

E’ chiaro che alla fine del percorso all’interno degli studi Elios di Roma, il tronista spera di trovare la donna della sua vita, il che non è impossibile. Chi sarà la scelta del tanto criticato ragazzo? Di sicuro la nostra rubrica Uomini e Donna gossip ci terrà aggiornati su questa vicenda, non dovete fare altro che seguirci per restare sempre aggiornati. A presto !