Uomini e Donne Gossip Tara Gabrieletto e Silvia Raffaele
Silvia Raffaele ex tronista Uomini e Donne 2015

Ecco ancora una volta parlare il gossip di Uomini e Donne, una news riguardante Tara Gabrieletto, sempre in conflitto con Cristian Galella, che nonostante tutto sembra aspetti, e l’ex tronista Silvia Raffaele la quale sembra aver trovato l’amore, tanto da “presentarlo” postando una foto di loro due insieme sul suo account facebook.

Notizie di Gossip Uomini e Donne: Tara Gabrieletto si strugge

Dopo l’intervento di Tara a Pomeriggio 5 nel salotto di Barbara D’urso, abbiamo visto in lei, una ragazza molto sofferente e provata da tutta la storia che non ha avuto il lieto fine annunciato e poi sperato con il suo Cristian Galella. I giorni scorsi si pensava potesse esserci una svolta tra i due ex (?) della amatissima coppia di Uomini e donne, infatti inizialmente pensavamo tutti di assistere ad un confronto in diretta, ma invece Tara si è presentata sola in studio mentre Cristian in collegamento esterno.

Le notizie di gossip ci rivelano che in quest’occasione si sono promessi un chiarimento che ancora purtroppo sembra non ci sia stato… Non sappiamo quanto ci vorrà, e parte dei fans della coppia nata a Uomini e Donne  sono in trepidante attesa, mentre gli altri criticano un pò il loro atteggiamento troppo esposto ai media. Vi terremo aggiornati in merito!

Uomini e Donne Gossip: Silvia Raffaele innamorata?

Avevamo lasciato nelle ultime notizie di gossip una Silvia disillusa dall’amore, che dichiarava di star bene così, da sola, che non necessariamente una persona dovesse avere bisogno di qualcuno a fianco per esser felice. Finchè nei giorni scorsi l’ex tronista di Uomini e Donne non ha postato una foto che la ritrae insieme al calciatore del Cosenza Andrea La Mantia, che presto forse vedremo anche in tv. Infatti sembra che la coppia sia stata invitata in trasmissione per l’evento “eccezionale” dell’anno: la scelta di Amedeo Barbato!

Per sapere tutte le novita del gossip di Uomini e Donne non esitate a seguirci! Anzi lasciate qui sotto le vostre impressioni!