Uomini e Donne gossip: la nuova, clamorosa decisione di Aldo Palmeri
Aldo Palmeri

Il gossip Uomini e Donne torna a parlare di Aldo Palmeri, e lo fa subito dopo avervi dato la notizia della rimozione della pagina Instagram di quella che ormai è la sua ex (anche se resta importantissima poiché è la madre di suo figlio), Alessia Cammarota. Di recente, l’ex corteggiatrice ha deciso di rimuovere i ricordi dolorosi cancellando completamente la sua pagina Instagram, e Aldo (dopo una iniziale incertezza e dopo le critiche seguite al fatto che aveva cancellato la foto profilo con Alessia) l’ha seguita a ruota, facendo addirittura qualcosa di più drastico.

Uomini e Donne gossip: Alessia Cammarota confusa e infelice

In un certo senso, la decisione di Alessia Cammarota è comprensibile. Il suo profilo Instagram conteneva tutte le foto ricordo degli ultimi anni, dunque quelle del corteggiamento, del fidanzamento con Aldo Palmeri e poi del loro matrimonio da favola.

Ci sta che una ragazza ferita, che ha bisogno di ricominciare, faccia un gesto per certi versi estremo come cancellare ogni traccia di sé da Instagram. A preoccupare i fan, sono soprattutto i fatti concreti che seguiranno a questa cosa.

Uomini e Donne gossip: il possibile ritorno a Roma dell’ex corteggiatrice

Se Alessia vuole davvero iniziare una nuova vita, infatti, non è detto che questa sia ancora a Catania. L’ex corteggiatrice, infatti, si è trasferita nella città siciliana solo per stare vicino ad Aldo Palmeri, che a Roma non stava bene e che voleva tornare a vivere nella sua città natale.

Un gesto importante, che però ora non ha più senso. Per Aldo, infatti, Alessia ha mollato la sua attività a Roma (quella di estetista in un centro di cui era proprietaria), e secondo molti la ragazza starebbe seriamente pensando di tornare a vivere e lavorare nella capitale.

Uomini e Donne gossip: il gesto ancora più estremo di Aldo Palmeri

Mentre Alessia Cammarora si riprende in mano la sua vita (o almeno cerca di farlo), Aldo Palmeri continua a tacere ma concretamente segue le orme della fidanzata, cancellando il suo profilo Instagram, e si spinge ancora più in là, facendo qualcosa di ancora più drastico.

L’ex tronista, infatti, ha cancellato anche la sua pagina fan di Facebook. Di fatto, oggi chi vuole seguirlo non può farlo più… Restano la pagina fan di Facebook di Alessia e le pagine fan non ufficiali della coppia, ma c’è chi giura che nessuno dei due si esporrà più direttamente sui social.

Il gossip Uomini e Donne dovrà dunque rassegnarsi a non parlare più di Aldo e Alessia?