Uomini e Donne Gossip: la Mennoia ha stuzzicato ma non c'è stata la scelta... ecco quando ci sarà!
Amedeo Barbato

Le news di gossip dicono che sta per giungere al termine la telenovela di Uomini e Donne: Amedeo Barbato, il tronista napoletano neanche nella registrazione di ieri pomeriggio 3-12-15 ha scelto, ma ha annunciato che lo farà a breve. Intanto prima della registrazione la redattrice Raffaella Mennoia si è divertita annunciando una novità, che alla fine non è stata quella che tutti si attendevano, ossia la scelta.

Uomini e Donne Gossip: Raffaella stuzzica i fan

Prima della registrazione di ieri, giovedì 3 dicembre 2015, gli appassionati di Uomini e Donne attendevano con ansia la scelta del trono classico di Amedeo Barbato. Come se non bastasse, la redattrice Raffaella Mennoia, attraverso la sua pagina facebook, qualche ora prima si è divertita stuzzicando coloro che la seguono.

Spesso e volentieri prima di ogni registrazione la Mennoia lascia una frase indizio ed anche ieri è stato cosi, solamente che ha tratto in inganno un po’ tutti. I fan di Uomini e Donne, soprattutto quelli del tronista, aspettavano la scelta, ma proprio durante la registrazione c’è stata una dichiarazione importante da parte del diretto interessato. Quando sceglierà?

Uomini e Donne news di gossip: Amedeo quando sceglie?

Nella registrazione che si è conclusa ieri pomeriggio negli studi Elios di Roma, ha visto Amedeo Barbato non scegliere, ma ha comunicato che la prossima sarà quella buona. A causa dei suoi comportamenti, spesso confusionari, il napoletano è il tronista di Uomini e Donne più criticato degli ultimi tempi, ma trova le difese da parte dell’opinionista Tina Cipollari. In ogni caso, ieri Barbato ha annunciato di essersi schiarito le idee e che nel corso della prossima registrazione farà la sua scelta.

Ad oggi le news di gossip di Uomini e Donne non conoscono ancora la data precisa, ma con ogni probabilità se ne parlerà la settimana entrante, chissà magari martedì 8 dicembre 2015, per festeggiare l’immacolata insieme alla ragazza che sceglierà. Secondo voi Sophia sarà la sua scelta? Gl indizi non mancano, soprattutto quelli provenienti in famiglia, dato che per la madre del tronista la preferita è la siciliana.

Continuate a seguire le notizie di gossip di Uomini e Donne che vi terranno aggiornati su quello che accade nello studio del trono classico!