Uomini e Donne gossip: la Mennoia furiosa, un grande successo per Salvatore Di Carlo, nuovo flirt per Amedeo Andreozzi?
Salvatore Di Carlo

Il gossip Uomini e Donne oggi si occupa di un ex corteggiatore, Salvatore Di Carlo, prossimo sposo di Teresa Cilia, che ha appena raggiungo un grande traguardo lavorativo che tuttavia presta il fianco a molteplici polemiche. Stessa cosa per l’ex tronista Amedeo Andreozzi, che è stato avvistato assieme a un nota attrice italiana. Raffaella Mennoia, invece, nota redattrice del trono classico e da quest’anno anche del trono gay, è molto arrabbiata… Con chi ce l’ha? Scopriamolo insieme!

Uomini e Donne gossip: il successo di Salvatore Di Carlo

Cominciamo da Salvatore Di Carlo, che nell’ultimo anno ha un po’ vissuto nell’ombra della sua Teresa Cilia (impiegata presso la redazione del programma “C’è Posta per Te”), e che invece adesso ha ottenuto un traguardo importantissimo per cui lavorava da molto. L’ex corteggiatore, che ai tempi del corteggiamento di Teresa era portiere del Vittoria, oggi è il nuovo portiere del Mazara, altra squadra siciliana per la quale è stato tesserato. E infatti in questi giorni di allenamento e campionato la coppia stata separata.

Teresa avverte molto la mancanza del suo amore, visto che lei appunto lavora a Roma, ma probabilmente ha deciso di accettare la cosa per amore del suo futuro sposo. Del resto, la coppia è unita e molto innamorata, e la fiducia sarà cresciuta nel tempo. I fan lo sperano, anche perché, persino quando andò ospite in trasmissione da Maria De FilippiSalvatore ammise di risentire molto del fatto di non lavorate e di dipendere sostanzialmente dallo stipendio di Teresa… Dunque auguri per la nuova avventura!

Uomini e Donne gossip: le parole di Raffaella Mennoia

Raffaella Mennoia, invece, negli ultimi tempi appare molto arrabbiata. Sul suo seguitissimo profilo Instagram ha scritto: “Racconterò verità sul tuo conto assai peggiori delle tue menzogne..intanto mi sparo un vestito di @iuritamennoia”.

Appare evidente che la donna sia arrabbiata, ma con chi? Forse col giornalista che ha insinuato che l’attuale tronista gay, Claudio Sona, è fidanzato? Chissà… probabilmente lo scopriremo nel corso della prossima registrazione del trono classico e gay!

Uomini e Donne gossip: Amedeo Andreozzi fa un film con Claudia Gerini?

Un noto portale di gossip on-line che si occupa spesso di Uomini e Donne e dei suoi protagonisti (o, come in questo caso, ex protagonisti del trono classico), ha riportato la testimonianza di una ragazza che ha incontrato Amedeo Andreozzi in Grecia, per la precisione a Mykonos, assieme all’attrice Claudia Gerini.

Ovviamente, il fatto che l’ex tronista e la quarantaquattrenne attrice romana fossero insieme da soli non vuol certo dire che abbiano una storia. Anzi. Quello che può essere, però, è che si siano conosciuti sul set di un film che magari stanno girando insieme. Amedeo, infatti, non ha mai nascosto che gli piacerebbe far carriera nel mondo dello spettacolo, in particolar modo del cinema, e che per questo si è trasferito a Roma e sta studiando duro, frequentando una delle accademie più famose. E noi ovviamente gli auguriamo che il suo sogno si avveri!