Uomini e Donne gossip: la mamma di Andrea parla di Giulia, trono rosa per Dominique?
Dominique Adriana Pafundi, ex corteggiatrice di uomini e Donne

La nostra rubrica Uomini e Donne gossip continua ad aggiornarci con nuove news e al centro delle attenzioni non poteva mancare Andrea Damante insieme alla sua bella ‘Giulietta’, infatti non manca una novità importante. Nel frattempo c’è chi dall’esperienza appena finita non ha trovato l’amore e stiamo parlando dell’ex corteggiatrice Dominique visto che nell’aria aleggia la possibilità di vederla sul trono a settembre. Sarà davvero così?

Uomini e Donne gossip: la mamma di Andrea apprezza Giulia

Con ogni probabilità la scelta la vedremo in questo fine settimana o all’inizio della settimana prossima, Andrea Damante e Giulia De Lellis insieme quasi da una settimana stanno vivendo alla grande la loro relazione ed emergono dei fattori importanti.

Secondo le ultime indiscrezioni la romana ha ricevuto un apprezzamento che piace, ma soprattutto importante da parte della madre di lui; solo poche settimane fa il mi piace della signora ad una foto di Laura Frenna aveva fatto insospettire, ad oggi sembra essere tutto diverso. Ormai tutto è dalla loro parte, i fan non vedono l’ora di vedere la scelta in televisione e chissà magari un bel viaggetto d’amore post scelta, chi vivrà vedrà, intanto la coppia vive alla grande.

Uomini e Donne Gossip: Dominique sul trono?

Lo scorso venerdì si è concluso il trono di Oscar Branzani e la sua scelta è stata Eleonora Rocchini a discapito di Karin Bonucci. Prima l’addio di Cecilia, poi la scelta di eliminare Dominique al quanto inaspettata, soprattutto dopo l’ultima esterna al cinema. L’ex corteggiatrice però sembra essere pronta a voltare pagina e far di Oscar soltanto un ricordo, soprattutto grazie all’affetto del pubblico che dopo la bellissima esterna ha iniziato a guardarla con occhi diversi.

Visto e considerato ciò sono in tanti che la acclamano sul trono e in un’intervista ha dichiarato che attualmente non tornerebbe nuovamente nel programma, la sua idea è che alcune esperienze vanno vissute una sola volta per non essere rovinate. Dunque porta in faccia al trono?

Staremo a vedere, seguite le nostre news sul gossip uomini e donne per saperne di più.