Uomini e Donne gossip: la madre di Giorgia Lucini distrugge Andrea Damante
Andrea Damante e Giorgia Lucini

Da quanto è nella Casa del GF Vip, i gossip che riguardano il tronista di Uomini e Donne Andrea Damante sono ancora più frequenti che nelle scorse settimane, praticamente all’ordine del giorno. E quello che vi riportiamo oggi non è dei più positivi, visto che una delle ex del ragazzo – la tronista Giorgia Lucini – è stata tirata in ballo più volte nei suoi discorsi e per questo motivo probabilmente qualche ora fa è intervenuta la madre, la ex suocera del Dama, che ha letteralmente “distrutto” il Dama con poche offese mirate.

Uomini e Donne gossip: la rabbia della madre di Giorgia Lucini

Evidentemente alla signora Lucini non sono piaciute le parole che Andrea Damante ha usato nei confronti di sua figlia, e così, parlando in generale del Grande Fratello Vip, ha scritto queste parole velenosissime augurando sostanzialmente al tronista la stessa fine di Clemente Russo e definendolo moscio, senza carattere:

“Fuori tutti forse e meglio anche il Dama che parla di a cavoli delle persone che non sono presenti e voi fan non lo vedete!!! Perché è il vostro beniamino di turno! Monotono più che mai moscio, mai visto Grande Fratello così tutti che piangono ha ragione Ilary!”

Uomini e Donne gossip: la signora Lucini si scaglia anche contro Giulia De Lellis

Va detto che non è certo la prima volta che la signora Lucini interviene pubblicamente in difesa della figlia, e lo fa sempre in maniera abbastanza irruenza, non lesinando insulti a persone che non c’entrano assolutamente nulla con una storia ormai passata.

Per esempio, qualche mese fa la signora ha preso in giro piuttosto durante l’attuale fidanzata dell’ex genero, la corteggiatrice Giulia De Lellis, definendola “nana” e bruttina, dall’alto dell’175 cm della figlia. Ma davvero la bellezza si misura in centimetri?

Uomini e Donne gossip: la correttezza di Andrea Damante

A difesa di Andrea Damante, va detto poi che tutti nella Casa del Grande Fratello Vip hanno parlato del loro passato sentimentale, usando termini più o meno edificanti nei confronti dei loro ex. Tra questi, il tronista è stato uno dei più corretti e di Giorgia Lucini (che non ha mai nominato) ha detto solo che non era quella giusta e che la convivenza è stata affrettata, dal momento che lui da subito l’ha avvertita come pesante. Vi sembrano offese verso la ex queste? Giudicate voi, cari lettori! Alla prossima con altri gossip su Uomini e Donne e i suoi protagonisti!