Uomini e Donne gossip: la gelosia di Giulia e la reazione di Andrea
Andrea e Giulia

Tra il dire e il fare, si sa, c’è di mezzo il mare, e chi meglio di noi che seguiamo il gossip Uomini e Donne può saperlo? Sta di fatto che negli ultimi tempi abbiamo notato qualcosa che volevamo condividere con voi e che riguarda la coppia Andrea Damante e Giulia De Lellis, amatissima dal pubblico ma anche odiata da chi non sopporta l’ex corteggiatrice romana, accusata spesso di essere troppo sicura di sé, sfrontata e presuntuosa. Eppure, da quando la coppia ha lasciato lo studio del programma di Maria De Filippi, le cose sono molto cambiate… in questo articolo vi spieghiamo perché!

Uomini e Donne gossip: Andrea e Giulia inseparabili

Tanto per cominciare, abbiamo notato che Andrea Damante e Giulia De Lellis sono praticamente inseparabili. Nulla di strano, se non fosse che Andrea durante il suo trono blu – e in più di un’intervista – ha dichiarato di non volere una storia del genere.

L’ex tronista, infatti, non avrebbe voluto una convivenza proprio per non far diventare la storia una routine e poter invece sentire la mancanza della sua bella.

Uomini e Donne gossip: l’avvertimento dell’ex corteggiatrice alle altre ragazze

Invece lui e Giulia ormai convivono insieme in quel di Verona. Lei non è mai tornata a casa, e anzi lo segue dappertutto, quasi un’ombra, con lui che peraltro sembra molto felice. Ma non è che alla lunga si stuferà come accaduto con la ex Giorgia Lucini?, si chiedono i fans, preoccupati. In fondo lui non voleva una storia così, prima di conoscere Giulia.

Uomini e Donne gossip: Andrea Damante innamorato perso

Di certo, Giulia De Lellis ha sconvolto i piani del tronista, e lui ora è perso di lei… ma in futuro? L’ex corteggiatrice si sta inoltre dimostrando molto più gelosa di quanto appariva in trasmissione, anche perché più di una volta ha lanciato avvertimenti alle fans del fidanzato, scrivendo “Lui è mio!”. Una frase che ci sta tutta e che certamente farà piacere ad Andrea, anche se gioco forza il loro rapporto prima o poi dovrà ri-definirsi diventando meno simbiotico… non travate anche voi?