Uomini e Donne gossip, la figuraccia di Beatrice Valli: arriva la smentita seccata di Stefano De Martino
Stefano De Martino

Il gossip Uomini e Donne negli scorsi giorni è letteralmente impazzito per una notizia pubblicata dal quotidiano “Di Tutto” che sta letteralmente facendo il giro del web ed è ormai sulla bocca di tutti: Stefano De Martino e Beatrice Valli stanno insieme? E, se sì, quando sarebbe nata questa storia? È solo un flirt o qualcosa di più? Per adesso sappiamo ancora poco ma vogliamo fare chiarezza una volta per tutte sulle moltissime voci che stanno circolando e su quanto c’è di vero (ma anche di falso) in quella che potrebbe essere la coppia dell’estate… se soltanto fosse una coppia, appunto! Infatti, secca è decisa, è arrivata la smentita di Stefano De Martino attraverso il portale web 361, che pare sia una costala virale di “Chi” di Alfonso Signorini.

Uomini e Donne gossip: Stefano De Martino e Beatrice Valli insieme?

Sappiamo con certezza che Stefano De Martino e Beatrice Valli si conoscono. Ma sappiamo anche che effettivamente, prima che il ballerino partisse per Ibiza, dove attualmente si trovano Belen e il figlio Santiago (lui e Belen fanno vita separata, ma entrambi hanno a cuore che il figlio trascorra le vacanze con entrambi i genitori), Stefano e Beatrice si sono visti parecchie volte. Sono infatti andati a cena più volte assieme ad amici comuni.

Uomini e Donne gossip: la bufala corre sul web

Il legame tra loro è Marcello Sacchetta: il ballerino, grande amico di Stefano De Martino, con cui quest’anno ha condotto (e condurrà anche l’anno prossimo) la fascia pomeridiana del talent Amici di Maria De Filippi, è anche amico di Beatrice Valli.

Non solo: perché attualmente Marcello Sacchetta e l’ex fidanzata di Marco Fantini stanno conducendo insieme il dietro le quinte del Coca Cola Summer Festival, proprio come l’anno scorso. E le cene tra amici cui hanno partecipato Beatrice e Stefano sono proprio quelle.

Uomini e Donne gossip: le insinuazioni di un settimanale e la smentita del ballerino

Ed ecco cosa scrive Di Tutto su di loro:

“Nulla di certo o ufficiale, sia chiaro, ma secondo i soliti beninformati, l’ex ballerino di Amici di Maria De Filippi e la modella 21enne avrebbero passato una serata in compagnia di alcuni amici in comune (o presunti tali) che li avrebbero visti andare via insieme a notte inoltrata”.

Insomma, niente di ufficiale, ma se fosse davvero così sarebbe un bel colpaccio per la Valli, non trovate? Peccato che le cose non stiano affatto così e che Stefano De Martino abbia affidato la sua seccata replica al portale web “361” probabile costola virtuale di “Chi” di Alfonso Signorini, dove si legge:

“Per ora ho tempo solo per mio figlio e a Capri ho evitato di trovarmi in situazioni che potessero sembrare ambigue proprio per non finire nel mirino del gossip. Visto che ultimamente vogliono far spuntare a tutti i costi che io abbia qualcuno al mio fianco, rimarranno delusi anche questa volta”.

Insomma, il ballerino sembra anche piuttosto seccato… Perché la Valli invece non ha smentito? Forse le faceva comodo questo succulento pettegolezzo? Diteci la vostra nei commenti al gossip Uomini e Donne!