UOMINI E DONNE GOSSIP: la D'Urso non perdona Tara, la De Filippi furiosa e Tina a un passo dal divorzio? (oggi 26 settembre 2016)
Barbara D'Urso e Maria De Filippi

Il gossip Uomini e Donne torna a occuparsi di Maria De Filippi e Barbara D’Urso, entrambe arrabbiate, anche se per motivi diversi: la padrona di casa di Uomini e Donne ce l’ha infatti contro chi critica il trono gay, mentre la D’Urso non perdona lo sgarro di Cristian e Tara. Ma questo è un periodo impegnativo anche per Tina Cipollari, l’opinionista che dopo la rissa di cui si è resa protagonista di recente sembra avere anche problemi con il marito Chicco Nalli, con cui ha avuto un duro confronto sulle pagine del settimanale “Di Più”.

Uomini e Donne gossip: Barbara D’Urso contro Cristian e Tara

Nuove news dal mondo di Uomini e Donne che riguardano la ex corteggiatrice Tara Gabrieletto e Barbara D’Urso. A quanto pare la conduttrice non avrebbe digerito il fatto che Tara e Christian abbiano concesso l’esclusiva del loro matrimonio alle telecamere di Verissimo.

Al rientro dalle vacanze estive, durante il suo programma, la D’Urso avrebbe annunciato la presenza di Cristian e Tara nel suo programma, presenza subito duramente smentita, tramite social, da quest’ultima. La cosa non è andata a genio alla D’Urso che deciso di non parlare più della coppia nel suo programma, Tara passerà al contrattacco?

Uomini e Donne gossip: Tina Cipollari a un passo dal divorzio

Dalle ultime dichiarazioni di Tina Cipollari, sembra che voglia estromettere il marito dalla propria vita. La ex vamp, ospite fisso della trasmissione di Maria De Filippi, ha partecipato al programma itinerante Pechino Express.

Al ritorno è rimasta allibita dalla situazione familiare, la casa era in totale disordine, ma cosa ben più grave i due figli si sono feriti in casa. Nelle ultime dichiarazioni a un giornale, Tina ha dichiarato che le sono mancati il cibo, i figli e l’amico del cuore. Tanti segnali preoccupanti per Chicco!

Uomini e Donne gossip: la furia di Maria De Filippi

L’inserimento del trono gay ha raccolto commenti e reazioni non sempre positive. Ma la De Filippi difende il trono gay come chiaro e forte strumento contro bullismo e discriminazioni.

La De Filippi, in una recente intervista, ha dichiarato che non ritiene rivoluzionaria l’idea del Trono Gay. Pensa sia un modo per rendere l’amore omosessuale normale agli occhi dell’opinine pubblica e per aiutare chi ha ancora difficoltà a dichiarare la sua sessualità al mondo esterno.

A presto con nuovi gossip Uomini e Donne!