UOMINI E DONNE / GOSSIP: LA DELUSIONE DI LAURA FRENNA, FABIO E LUDOVICA A TEMPTATION ISLAND?
Laura Frenna

UOMINI E DONNE / GOSSIP – Al centro del gossip riguardante i protagonisti di uomini e donne non poteva mancare la coppia del momento: stiamo parlando di Fabio Ferrara e Ludovica Valli che ormai sono sempre al centro di tutto e sappiamo che a breve li rivedremo nuovamente negli studi Elios di Roma e chissà se non anche a Temptation Island. Intanto sembra esserci stata una battuta d’arresto tra Andrea Damante e Laura Frenna: cosa sarà successo tra i due?

UOMINI E DONNE / GOSSIP: LA RIVELAZIONE DI LUDOVICA – Fabio Ferrara e Ludovica Valli stanno insieme da tre settimane eppure le voci di un possibile ritorno in televisione non mancano. Confermata la prossima puntata speciale dedicata al dopo scelta, c’è chi afferma che parteciperanno a Temptation Island. In verità non c’è niente di concreto e l’ex tronista ha spiegato che per il momento è tutto fermo, ma potrebbero pensare ad una possibile proposta. Le parole della sorella di Beatrice Valli non smentiscono nemmeno, dunque è possibile che qualcosa sotto sotto c’è ma preferiscono ancora non esporsi. Insomma con ogni probabilità li vedremo alla fine della settimana nuovamente a Uomini e Donne, cosa avranno da raccontarci?

UOMINI E DONNE / GOSSIP: COMPLICAZIONI TRA LAURA E ANDREA? – Tra Andrea Damante e Laura Frenna sembra esserci stata una battuta d’arresto al quanto forte, infatti dal profilo ufficiale Instagram della corteggiatrice lascia intendere che nell’ultima esterna registrata qualcosa non è andato. “Un tempo piangevo moltissimo ed ero piena di speranze. Oggi rido parecchio, un riso disilluso”, questa la frase apparsa sul social con diversi hashtag che fanno riflettere, per poi rincarare la dose con un altro post al quanto discutibile. Le frecciatine sembrano essere rivolte entrambe al tronista, i sospetti non sono infondati, anzi la corteggiatrice fin qui non ha mai parlato del suo privato, dunque è chiaro che qualcosa non è andato come previsto.

Per saperne di più continuate a seguire le nostre notizie sul gossip uomini e donne.