Uomini e Donne gossip: la decisione di Giulia lascia tutti a bocca aperta, centra Andrea?

Il gossip Uomini e Donne parla spesso di Giulia De Lellis e ultimamente più che mai a causa del lutto che purtroppo ha stravolto la vita della bella ex corteggiatrice (una sua zia purtroppo è morta nel terremoto che gli scorsi giorni ha interessato il Centro Italia). Tuttavia oggi vi daremo una bellissima e sorprendente notizia che riguarda proprio la fidanzata di Andrea Damante: una notizia per certi versi inaspettata, che tuttavia fa molto piacere ai fan!

Uomini e Donne gossip: la decisione di Giulia De Lellis

Giulia De Lellis, infatti, ha deciso a sorpresa di iscriversi all’università, e l’ha comunicato su Instagram postando una foto e scrivendo questo post che non lascia spazio a dubbi: “Oggi volevo condividere una novità fichissima con voi: mi sono iscritta all’università :’) QUESTA È LA MIA PRIMA FOTO DA UNIVERSITARIA! #me #uni #secondovoihofattoundanno #iononvedolora #buongiornoinritardo”.

Uomini e Donne gossip: l’annuncio sui social e l’approvazione dei fan

Insomma, l’ex corteggiatrice beniamina del pubblico, nonostante la fama e le decine di migliaia di like su ogni post che riceve puntualmente (addirittura in più di un’occasione ha superato la show-girl Belen Rodriguez), ma anche nonostante le molteplici richieste di collaborazioni che le arrivano e che portano inevitabilmente soldi facili, ha deciso di sognare in grande e di essere d’esempio a tutte le ragazze che magari non trovano il coraggio di iscriversi all’università percorrendo una strada più lunga, ma ricca di soddisfazioni future.

Uomini e Donne gossip: quanto c’entra Andrea Damante in tutto ciò?

Insomma, Giulia ha sorpreso davvero tutti e probabilmente racconterà la novità nel corso della registrazione del trono classico che avrà luogo oggi, 2 settembre 2016, presso gli studi Elios di Roma, dove sarà ospite assieme al fidanzato, l’ex tronista Andrea Damante.

E c’è chi sostiene che dietro la scelta di Giulia ci sia proprio Andrea, che l’ha spinta e spronata a fare questo passo. Lui, dal canto suo, sta per entrare nella Casa del Grande Fratello Vip, quindi per un po’ l’ex corteggiatrice avrà tutto il tempo di studiare, non credete amici?!