Uomini e Donne gossip: Karina Cascella ancora innamorata di Salvatore Angelucci? La dedica lascia senza parole
Karina Cascella

Le news di gossip oggi ci portano a parlare di una coppia protagonista di Uomini e Donne, parliamo di Karina Cascella, ex opinionista del programma e Salvatore Angelucci, ex tronista. I due hanno vissuto una bellissima storia d’amore suggellata con la nascita della piccola Ginevra. Eppure nel 2012, dopo anni di amore e una figlia, la coppia decide di scrivere la parola fine sulla loro storia. O meglio, la scelta è stata di Salvatore Angelucci: a mandare all’aria anni d’amore la relazione con un’altra donna, Irene Coppola (con cui è finita). Il dolore di Karina è stato immenso ma insieme a Salvatore hanno fatto di tutto per non far pesare alla loro bambina la separazione! Oggi pur non essendo una coppia sono riusciti a mantenere un rapporto di amicizia stupendo, ma per Karina si tratta di qualcosa di più? La dedica per Capodanno rivolta al suo ex lascia parecchio pensare.

Uomini e Donne gossip: Karina fa una dedica a Salvatore Angelucci

L’ex opinionista di Uomini e Donne ha postato una foto sul suo profilo Instagram con tanto di dedica per Salvatore Angelucci, ecco cosa ha scritto:

“Questa foto mi emoziona tantissimo (clicca qui per vedere la foto). Emozioni, sensazioni strane… Rappresenta uno dei momenti più tosti della nostra separazione, quando ancora io ero perdutamente innamorata di te e della nostra bambina e tu avevi appena deciso di cominciare invece una nuova vita con un’altra donna. Dal primo giorno che sei andato via di casa, non ti ho mai negato nulla rispetto alla piccina, anzi, stavo lì, la preparavo per te e la portavi al parco, come in questa foto. Mi emoziono guardandola perché solo io so quanto è stata dura, anche per una come me che di batoste ne ha prese tante, è stata veramente tosta. Un percorso lungo e faticoso. Forse mi meritavo un epilogo più bello della nostra storia, ma è andata così e nessuno può farci nulla. Oggi mi riempie il cuore di gioia però vedere cosa siamo, come siamo tornati ad essere, pur essendo divisi, una famiglia, una bellissima famiglia che condivide tutto, che resta unita nonostante gli avvenimenti. Questo post potrà essere interpretato sicuramente in maniera diversa, ci può stare, ma poco importa. Ciò che conta è l’amore che ci lega alla nostra meravigliosa bambina e che farà sì che lei cresca serena, ma soprattutto fiera dei suoi genitori❤️ @asaldj #ilmiopostdifineannoanticipatodiqualchegiorno”

La risposta di Salvatore Angelucci non si attendere e si rivolge ai tanti fan che commentando vorrebbero di nuovo la loro unione:

“Guardate che stare con me è come avere una croce sulle spalle ✝✝✝ se vi interessa veramente il suo benessere non continuate a dire “torna con lui ” è facile scriverlo , ma voi non vi rendete conto a cosa va incontro”

Queste parole lasciano intendere chiaramente che da parte di Salvatore la cosa non può andare oltre e poi l’ex tronista da poco ha trovato l’amore. La nuova conquista si chiama Beatrice Paganini e lui stesso l’ha presentata sui social con questo commento:”E poi dicono che Babbo Natale non esiste…”. La prima cosa che tutti hanno notato è la differenza di età tra i due: lei ha 21 anni, lui 39 ma al giorno d’oggi questo è solo un piccolo dettaglio, se son rose fioriranno.

Ci lasciamo dandoci appuntamento con le prossime news riguardanti il gossip Uomini e Donne, a presto!

Uomini e Donne gossip: Karina Cascella ancora innamorata di Salvatore Angelucci? La dedica lascia senza parole ultima modifica: 2016-01-02T13:00:48+00:00 da Valentina Aprile