Uomini e Donne Gossip: Karin a Temptation Island? Oscar fa un bel gesto per Eleonora
Oscar ed Eleonora in esterna

Le notizie sul gossip di Uomini e Donne sono in continuo fermento, ormai la stagione del programma è quasi giunta al termine, ci manca di vedere la scelta dei due tronisti e poi l’appuntamento sarà a settembre con i nuovi tronisti. Karin Bonucci è una delle ex corteggiatrici, la sua avventura negli studi Elios di Roma non si è conclusa alla grande visto che non è stata scelta, ma presto potremmo rivederla di nuovo in televisione. Intanto Oscar Branzani sembra essere preso tanto da Eleonora Rocchini, non mancano le sorprese: cosa dobbiamo scoprire?

Uomini e Donne Gossip: Karin a Temptation?

Il prossimo 28 giugno prenderà il via Temptation Island 2016 , terza edizione del reality show per coppie di fidanzati di Maria De Filippi, e ad oggi ancora non si conoscono le coppie che faranno parte del cast, ma soprattutto mancano ancora le tentatrici e i tentatori. Secondo le ultime indiscrezioni tra le tentatrici è stato fatto il nome dell’ex corteggiatrice di Oscar Branzani, la romana Karin Bonucci; la ragazza è tornata su Instagram più forte di prima e con un look decisamente diverso appare lontana da questa realtà, infatti le registrazioni inizieranno a breve e Karin è impegnata con l’ultimo anno di scuola. Insomma, è da escludere la sua partecipazione in modo definitivo? Sembra proprio di sì, ma siamo sicuri che avremo modo di rivedere presto la bella ragazza.

Gossip Uomini e Donne: Oscar pazzo di Eleonora

È quasi una settimana che la coppia formata da Oscar Branzani ed Eleonora Rocchini sta insieme, probabilmente all’inizio della prossima settimana vedremo la scelta ma intanto come procede la storia tra Oscar Branzani ed Eleonora Rocchini? Le pagine facebook tengono aggiornati i fan e secondo le ultime indiscrezioni pare che l’ex tronista sia andato a Firenze per farle una sorpresa, tra l’altro alcuni fan li hanno incontrati per le vie della città dichiarando che insieme sono veramente felici, tra l’altro tutti raccontano sono due persone semplici e alla mano. Insomma, a questo punto non ci resta che attendere di vedere la scelta, nel frattempo continuate a seguire le nostre notizie sul Gossip Uomini e Donne.