Uomini e Donne news, la verità di Tara: ecco perché ho dovuto andare in tv a parlare della crisi con Cristian
Cristian Galella e Tara Gabrieletto, coppia di Uomini e donne

Continuano a giungere notizie di gossip sugli ex protagonisti di Uomini e donne ed oggi ve ne raccontiamo di belle su Jonas Berami, uno dei personaggi più amati dai fans italiani che lo seguivano dapprima nella telenovela il segreto e poi nel suo percorso fatto in qualità di tronista da Maria De Filippi, ha trovato nuovamente l’amore dopo Rama Lila Giustini.

Invece brutte notizie su Cristian e Tara, una delle coppie che più hanno emozionato i telespettatori di canale 5 durante le puntate di Uomini e Donne ed in seguito a Temptation Island. La coppia sta vivendo una crisi profonda al punto che la ragazza ha annunciato a Pomeriggio 5 di aver rinviato il matrimonio e di non vedere lui da alcuni giorni. Sembra che ci sia lo zampino di Alessia Messina in tutto questo, almeno a sentire i rumors del web ma lei non ci sta e replica seccata.

Gossip Uomini e donne: Jonas Berami fidanzato con la siciliana Serena, massimo riserbo stavolta

Se pronunci il nome Jonas Berami per strada è difficile che qualcuno non sappia chi sia, l’attore spagnolo che interpretava il ruolo di Juan Castaneda nella telenovela il segreto infatti è molto conosciuto e amato dal pubblico di canale 5 che ne ha seguito le vicende sia nella soap iberica e sia in seguito nel suo percorso come tronista nel trono classico di Uomini e donne dove Maria De Filippi lo ha fortemente voluto.

Il gossip uomini e donne si è occupato moltissimo di questo personaggio e sono nate moltissime pagine facebook che lo rappresentano ma anche tantissime altre sulla coppia Jonas Berami – Rama Lila Giustini, che si era formata proprio nella trasmissione mediaset.

Ora a quanto pare Rama Lila è solo un lontano ricordo per Jonas perchè le news uomini e donne che circolano sui social parlano di una nuova fidanzata: si chiama Serena ed è siciliana, non si sa ancora molto di lei perchè questa volta, l’attore spagnolo si è assicurato di non far trapelare molto sulla nuova relazione, visto che è una persona riservata e con la modella Milanese si era trovato spesso al centro del gossip. Non ci resta dunque che accettare la bella notizia e attendere altri rumors per conoscere la nuova fidanzata di “Juan Castaneda“.

Uomini e donne gossip news: Cristian, Tara e la foto della terza incomoda

Ne abbiamo parlato appena abbiamo visto Tara Gabrieletto ospite da Barbara D’urso a pomeriggio 5 sulla rete mediaset, Cristian e Tara dovevano sposarsi al comune il giorno del compleanno di lei che cadeva proprio il 3 novembre 2015 ed invece a presentarsi dinanzi al pubblico televisivo è stata solo lei, l’ex tronista invece ha preferito non esserci e inviare una lettera per fare gli auguri alla sua (ex?) compagna.

Tara ha spiegato che Cristian ha deciso di prendere una pausa di riflessione perchè lei non si fida di lui completamente e quindi non si sente pronto a fare il grande passo mentre tutto il web vocifera che sia stata una foto di Alessia Messina a scatenare la crisi della coppia di uomini e donne perchè la ex di Amedeo Andreozzi ha sì partecipato ad una serata insieme all’ex tronista qualche giorno fa ma quello che non è chiaro è perchè la foto “incriminata” sia stata scattata in un posto diverso da quello che era il luogo della serata (un autogrill).

I fans sono in rivolta perchè pensano che sia stata la corteggiatrice a rompere una delle coppie più amate del trono classico e la hanno pesantemente insultata sul suo profilo facebook.

Uomini e donne gossip: Alessia Messina replica alle accuse di essere il terzo incomodo

Dopo che il gossip si è occupato della coppia più famosa di Uomini e donne non poteva che essere così, Cristian e Tara sono talmente amati dai fans del programma di Maria De Filippi che neppure la simpatica e apprezzata Alessia Messina può competere e pertanto non è stata esente da insulti su facebook visto che si vocifera che sia lei la causa del mancato matrimonio di Cristian e Tara. Portata all’esasperazione la bella ex del tronista Amedeo Andreozzi ha risposto sui social network per smentire la storia presunta.

Non ci resta dunque altro che sperare che questa smentita faccia superare la crisi tra Cristian e Tara e che la coppia torni presto a organizzare il loro matrimonio previsto per il 2 settembre 2016.